Ciao

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
oq64
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 nov 2009, 7:11 pm
Bicicletta: Felt
Località: Como

Ciao

Messaggio da oq64 »

Attirato dal servizio odierno su tg3 sulla Grandegronda, eccomi a fare due pedalate su questo forum, che mi sembra molto ben organizzato! :si

Grande Gronda!! :cool :cool
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da pedalgronda »

Ora che sono un VIP posso dire che sono felice delle attenzioni dei media nei miei confronti. Ci tengo a precisare che il successo non mi ha cambiato, resto sempre quel ragazzo semplice che tutti conoscono :lol

Caro OQ64, scherzi a parte, sono felice che il servizio della RAI sul mio progetto abbia riscosso successo e che a qualcuno sia servito per approdare tra questi fanatici di ruote, pignoni, grassi e sgrassanti.
Fanatici, è vero, ma fanatici di cose belle come la natura, il silenzio, il rispetto per gli altri e la ricerca della sicurezza stradale. Siamo ancora una minoranza, è vero, ma convinti di avere ragione.

Benvenuto sul forum caro ciclista Lariano.

Il "VIP" pedalgronda :)
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
oq64
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 nov 2009, 7:11 pm
Bicicletta: Felt
Località: Como

Re: Ciao

Messaggio da oq64 »

Guarda che adesso mi aspetto il collegamento Lecco-Como e, pechè no, la chiusura del cerchio! :cool
... magari con tratti tecnici, salite, ecc.
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da pedalgronda »

oq64 ha scritto:Guarda che adesso mi aspetto il collegamento Lecco-Como e, pechè no, la chiusura del cerchio!
a nuoto no? :) altrimenti c'è da fare il ghisallo...
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
oq64
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 nov 2009, 7:11 pm
Bicicletta: Felt
Località: Como

Re: Ciao

Messaggio da oq64 »

pedalgronda ha scritto: a nuoto no? :) altrimenti c'è da fare il ghisallo...
almeno in pedalò :P
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da pedalgronda »

scherzi a parte la tua considerazione:
oq64 ha scritto:mi aspetto il collegamento Lecco-Como
non è da prendere troppo sul ridere. Anche se esula il mio progetto, so che esiste l'idea, a titolo di compensazione dell'opera, di realizzare una ciclabile lungo la costruenda pedemontana tra il Lecchese e il Varesotto, ovvero tra la partenza e l'arrivo della grandegronda. L'anello a questo punto sarebbe chiuso.
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
oq64
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 nov 2009, 7:11 pm
Bicicletta: Felt
Località: Como

Re: Ciao

Messaggio da oq64 »

L'ho detto scherzando, ma credo esista un qualche collegamento, senza passare dal Ghisallo!
Mi informo!
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Ciao

Messaggio da luc_maz84 »

oq64 ha scritto: 17 nov 2009, 12:40 am L'ho detto scherzando, ma credo esista un qualche collegamento, senza passare dal Ghisallo!
Mi informo!
Ciao, nonti sei proprio più fatto sentire ahimè, ci sei? :boh Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci. Altrimenti.... niente! :nono
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti