presentazione CadBecon

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
cadbecon
Messaggi: 185
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:41 pm
Biografia: Sono come voi un appassionato della bici,purtroppo il poco tempo a disposizione mi consente di percorrere annualmente non più di 2200/2500 km fatti quasi esclusivamente nei dintorni della mia abitazione(bubbio ASTI)che conosco molto bene e che per mia fortuna ritengo una delle più belle del territorio . Mia moglie ha da pochi mesi aperto un piccolo affittacamere(affitt. Ca d' Becon di Cresta Rita) che spero possa diventare un punto di riferimento per tutti quelli che vorranno venire ad accompagnarmi nei miei giri sulle nostre bellissime colline alla scoperta di luoghi incantevoli e zone di interesse .Infatti è nostra intenzione offrire pernottamenti a condizioni economiche particolarmente vantaggiose per gli appassionati di ciclismo e di trekking interessati a conoscere le nostra zona(e non solo)(www.cadbecon.it oppure www.dormireinpiemonte.com) Gianfranco
Bicicletta: Da corsa Telaio Alan in alluminio con cambio Shimano Ultegra comprata di seconda mano
Località: Bubbio(At)
Contatta:

presentazione CadBecon

Messaggio da cadbecon »

Ciao a tutti, mi sono inscritto da poco tempo,cerco,credo come voi,innanzitutto amicizia e condivisione interesse e passione per la bici.Il fatto di non essere più tanto giovane(55 anni),di aver iniziato a pedalare solo da qualche anno, di avere causa impegni di lavoro poco tempo da dedicare alla bici insieme a qualche vecchio acciacco cronico(tipo mal di schiena ecc)mi impedisce di dedicare al ciclismo quell'allenamento,costanza e attenzione che vorrei tanto dargli,questo però nulla toglie all'intensità di una passione nata per caso quando 7/8 anni fa mio figlio mi ha quasi costretto a rispolverare una vecchia "Bianchi" acquistata 35 anni fa(e allora non usata)e a seguirlo qualche volta di Domenica in alcuni dei suoi percorsi sulle nostre stupende colline.Io stesso non so quale arcana forza spirituale abbia trasformato quei tremendi sforzi iniziali(premetto che mio figlio adesso purtroppo ha smesso ma allora,soprattutto in salita, aveva nella sua fascia di età pochi rivali)quella fatica al limite dell'umano,quei penosi rientri con mia moglie che mi diceva"ma sei stravolto","stai bene??"in un amore progressivamente coinvolgente al punto di arrivare a conciliare l'inconciliabile pur di poter fare un giro.Adesso mia moglie ha da pochissimo aperto un piccolo affittacamere spero di riuscire a farne un punto di riferimento per i cicloamatori(officina riparazione,noleggio bici,cartine,percorsi mirati e soprattutto sconti ed offerte speciali) e al di là(come qualcuno starà pensando) di ogni scopo pubblicitario resta sempre almeno in parte un pensiero egoistico perchè se riuscissi in questo mio progetto con la "scusa" di fare da guida cicloturistica chissa che non riesca finalmente,fisico permettendo,a pedalare un pò di più.Grazie per la paziente attenzione. Ciao


Gianfranco(utente CadBecon)
Gianfranco(http://www.cadbecon.it)(3343232822)
Davidone
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 feb 2010, 12:22 pm

Re: presentazione CadBecon

Messaggio da Davidone »

Benvenuto tra noi CadBecon,anch'io sono un nuovo arrivato e spero di condividere con più amici possibili la nostra passione in comune.
Di dove sei? Ciao alla prossima
cadbecon
Messaggi: 185
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:41 pm
Biografia: Sono come voi un appassionato della bici,purtroppo il poco tempo a disposizione mi consente di percorrere annualmente non più di 2200/2500 km fatti quasi esclusivamente nei dintorni della mia abitazione(bubbio ASTI)che conosco molto bene e che per mia fortuna ritengo una delle più belle del territorio . Mia moglie ha da pochi mesi aperto un piccolo affittacamere(affitt. Ca d' Becon di Cresta Rita) che spero possa diventare un punto di riferimento per tutti quelli che vorranno venire ad accompagnarmi nei miei giri sulle nostre bellissime colline alla scoperta di luoghi incantevoli e zone di interesse .Infatti è nostra intenzione offrire pernottamenti a condizioni economiche particolarmente vantaggiose per gli appassionati di ciclismo e di trekking interessati a conoscere le nostra zona(e non solo)(www.cadbecon.it oppure www.dormireinpiemonte.com) Gianfranco
Bicicletta: Da corsa Telaio Alan in alluminio con cambio Shimano Ultegra comprata di seconda mano
Località: Bubbio(At)
Contatta:

Re: presentazione CadBecon

Messaggio da cadbecon »

Ciao Davidone,lieto della tua risposta e di fare la tua conoscenza,sono nato ed abito a Bubbio(Asti) in un bellissimo territorio a cavallo tra Monferrato e Langhe a cui sono molto legato e che da qualche anno la bici mi ha fatto innamorare ancor di più,e tu? Dove vai generalmente in bici??
Gianfranco(http://www.cadbecon.it)(3343232822)
Davidone
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 feb 2010, 12:22 pm

Re: presentazione CadBecon

Messaggio da Davidone »

Ciao CadBecon,
io sono veneto,precisamente abito a Legnaro in provincia di Padova,ho una trekking(dirai....non è ne carne ne pesce:D:D),e mi trovo molto bene:giro x argini,strade,e ogni tanto arrivo anche a fare qualche giretto x i nostri splendidi colli euganei......
Ultimamente,x dir la verità,la stò trascurando un po' la bicicletta :confused,di solito la usavo spesso alla domenica mattina,ma da un paio di mesi ho il ragazzo da portare alle partite,e di conseguenza salta il giretto :boh
Scusami se mi son prolungato....ciao alla prossima
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti