Ciao monica.one

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
monica.one
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 mar 2010, 7:47 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Cremona

Ciao monica.one

Messaggio da monica.one »

Buongiorno!!! :sveglio
Piacere sono monica, mi piace andare in mtb, oggi voglio proprio tirarla fuori per metterla a punto, è ora di ripartire, la neve dovrebbe essere ormai alle spalle... :sfiga Meglio tardi che mai!!!
Ho passato l'inverno in palestra frequentando corsi di spinning, meglio di niente...ma non ce la farei mai a girare d'inverno, neppure superbardata, sono troppo freddolosa!
Pedalare sulle ciclabili con la mia mtb mi ricarica dentro, ci vado appena ho un attimo libero. Abito nell'immensa Valle Padana, non chiedetemi :nono di fare salite o discese perchè non ci sono neache a pagarle, l'unica alternativa sarebbe scendere in bike dal balcone!!! :lol
Massimiliano_m
Messaggi: 33
Iscritto il: 03 mar 2010, 4:37 pm
Bicicletta: SCOTT MB
Località: Ferrara

Re: Ciao monica.one

Messaggio da Massimiliano_m »

Ciao e benvenuta!
Mi chiedo :confused ma come fai a non far fatica con la MTB? Tutte le volte che esco poi torno distrutto. Tieni presente che anche io abito in pianura e l'unica salita è sull'argine del Po.
monica.one
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 mar 2010, 7:47 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Cremona

Re: Ciao monica.one

Messaggio da monica.one »

Io non ho detto che non faccio fatica! Ma è una fatica che da soddisfazione!!!
Ieri alla fine poi sono andata a farmi il giro tanto desiderato, mi sono fatta 42 km in mtb :)
Ovvio, ieri sera a spinning non sono andata!!! Ciao ciao
Slimer
Messaggi: 19
Iscritto il: 08 apr 2008, 11:45 am
Bicicletta: MTB RockRider 700
Località: Monza

Re: Ciao monica.one

Messaggio da Slimer »

monica.one ha scritto:Io non ho detto che non faccio fatica! Ma è una fatica che da soddisfazione!!!
Ieri alla fine poi sono andata a farmi il giro tanto desiderato, mi sono fatta 42 km in mtb :) ...
:eek ...mica male come prima uscita...complimenti! :si
Certo che a Cremona il paesaggio è piatto come un biliardo. Vieni dalle mie parti in Brianza e poi se ne riparla :D
cadbecon
Messaggi: 185
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:41 pm
Biografia: Sono come voi un appassionato della bici,purtroppo il poco tempo a disposizione mi consente di percorrere annualmente non più di 2200/2500 km fatti quasi esclusivamente nei dintorni della mia abitazione(bubbio ASTI)che conosco molto bene e che per mia fortuna ritengo una delle più belle del territorio . Mia moglie ha da pochi mesi aperto un piccolo affittacamere(affitt. Ca d' Becon di Cresta Rita) che spero possa diventare un punto di riferimento per tutti quelli che vorranno venire ad accompagnarmi nei miei giri sulle nostre bellissime colline alla scoperta di luoghi incantevoli e zone di interesse .Infatti è nostra intenzione offrire pernottamenti a condizioni economiche particolarmente vantaggiose per gli appassionati di ciclismo e di trekking interessati a conoscere le nostra zona(e non solo)(www.cadbecon.it oppure www.dormireinpiemonte.com) Gianfranco
Bicicletta: Da corsa Telaio Alan in alluminio con cambio Shimano Ultegra comprata di seconda mano
Località: Bubbio(At)
Contatta:

Re: Ciao monica.one

Messaggio da cadbecon »

Ciao Monica,se per caso trovi una settimana tutta per te vieni a pedalare un po con noi su percorsi davvero molto belli e salite fin che vuoi,di tutti i tipi(vedi tabella percorsi sul sito http://www.cadbecon.it),anche quelle che i "ghevo el fiò" :) Ciao
cadbecon
Gianfranco(http://www.cadbecon.it)(3343232822)
monica.one
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 mar 2010, 7:47 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Cremona

Re: Ciao monica.one

Messaggio da monica.one »

Ho letto le proposte! Che dirti??? Non resta che partire!!! Grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti