Ciao

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
carlino_ciclista
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 mar 2010, 8:11 pm
Biografia: Biker dal 1989, preferisco la mtb alla strada ma va bene anche quella!
L'importante è pedalare sempre.
Responsabile del percorso della Gf del Castello di Monteriggioni di MTB.
Trail Builder
Bicicletta: Trek Top Fuel 9.8 - Trek Emonda
Località: Monteriggioni
Contatta:

Ciao

Messaggio da carlino_ciclista »

Ciao a tutti,
cercando degli itinerari ciclistici per le bimbe, in occasione delle vacanze pasquali, ci siamo imbattuti nel sito... veramente fatto bene.
Siamo in 4, io (carlo) la dolce metà (alessandra) la n°1 (valentina) e il cucciolo (sofia)
Siamo possessori di MTB e quando possiamo usciamo insieme. Ci piace viaggiare con il camper e per la bici, la nostra meta preferita è la Valpusteria.
Dimenticavamo, siamo toscani di Siena! :cool
Immagine
MOSQITO
Messaggi: 96
Iscritto il: 19 feb 2010, 7:32 pm
Biografia: 57enne dinamico,non mi piace la confusione,turista culturale ma non troppo.
Bicicletta: monovelocità x città,MTB castom,sport trcching
Località: FERRARA
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da MOSQITO »

Benvenuti a tutta la famiglia.condivido con voi 2 cose : il camper e le bici ,anche a me piace la montagna ,ma solo estiva,e a quote quasi sempre maggiori,nella zona che piace a te c'è la DOBIACO/LIENZ un vero cult,ma adesso è ancora freddo! Meglio il mio itinerario :
https://www.piste-ciclabili.com/itinerar ... orino-faro
Ciao a tutti
Daniele :cool :lol
ASTA LA VICTORIA
cadbecon
Messaggi: 185
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:41 pm
Biografia: Sono come voi un appassionato della bici,purtroppo il poco tempo a disposizione mi consente di percorrere annualmente non più di 2200/2500 km fatti quasi esclusivamente nei dintorni della mia abitazione(bubbio ASTI)che conosco molto bene e che per mia fortuna ritengo una delle più belle del territorio . Mia moglie ha da pochi mesi aperto un piccolo affittacamere(affitt. Ca d' Becon di Cresta Rita) che spero possa diventare un punto di riferimento per tutti quelli che vorranno venire ad accompagnarmi nei miei giri sulle nostre bellissime colline alla scoperta di luoghi incantevoli e zone di interesse .Infatti è nostra intenzione offrire pernottamenti a condizioni economiche particolarmente vantaggiose per gli appassionati di ciclismo e di trekking interessati a conoscere le nostra zona(e non solo)(www.cadbecon.it oppure www.dormireinpiemonte.com) Gianfranco
Bicicletta: Da corsa Telaio Alan in alluminio con cambio Shimano Ultegra comprata di seconda mano
Località: Bubbio(At)
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da cadbecon »

Ciao Carlino,se nelle vostre scorribande volete cambiare un volta meta sarò lieto di ospitarvi(visita il sito http://www.cadbecon.it

cadbecon
Gianfranco(http://www.cadbecon.it)(3343232822)
carlino_ciclista
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 mar 2010, 8:11 pm
Biografia: Biker dal 1989, preferisco la mtb alla strada ma va bene anche quella!
L'importante è pedalare sempre.
Responsabile del percorso della Gf del Castello di Monteriggioni di MTB.
Trail Builder
Bicicletta: Trek Top Fuel 9.8 - Trek Emonda
Località: Monteriggioni
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da carlino_ciclista »

MOSQITO ha scritto:Benvenuti a tutta la famiglia.condivido con voi 2 cose : il camper e le bici ,anche a me piace la montagna ,ma solo estiva,e a quote quasi sempre maggiori,nella zona che piace a te c'è la DOBIACO/LIENZ un vero cult,ma adesso è ancora freddo! Meglio il mio itinerario :
https://www.piste-ciclabili.com/itinerar ... orino-faro
Ciao a tutti
Daniele :cool :lol
Ciao,
ci siamo stati a settembre prima dell'inizio della scuola e abbiamo fatto Ravenna, Comacchio e Lido delle Nazioni.
Ci siamo divertiti anche perchè aiutati dal tempo ottimale.
Se torniamo in zona ti contatto.
Naturalmente se capiti a Siena fai altrettanto :)
Immagine
MOSQITO
Messaggi: 96
Iscritto il: 19 feb 2010, 7:32 pm
Biografia: 57enne dinamico,non mi piace la confusione,turista culturale ma non troppo.
Bicicletta: monovelocità x città,MTB castom,sport trcching
Località: FERRARA
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da MOSQITO »

Ciao ,grazie per la risposta,non dubitare se passo di lì mi faccio vivo :ogni tanto percorro la Cassia.
Per me prossima destinazione ROMA :visita del parco degli aquedotti e Appia antica in bici :P
Ciao a tutta la famigliola :love
ASTA LA VICTORIA
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti