Salve a tutti...

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Formazione Avventura
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 mar 2010, 11:19 pm
Bicicletta: Mountain Bike
Località: Siena - Firenze
Contatta:

Salve a tutti...

Messaggio da Formazione Avventura »

... da Formazione Avventura, ASD!
Mi chiamo Pierluigi Serragnoli, sono Senese ed appassionato di Survivor e tutto quanto riguarda il movimento sul territorio, cartografia, orienteering e guida mezzi fuoristrada!
Premetto, per evitare ogni sospetto pubblicitario, che sono Presidente di una Associazione Sportiva, con sede in Firenze, ma che la medesima svolge tutte le attività a titolo gratuito e che quindi non la sto presentando con scopi pubblicitari ma per l'intenzione di trovare percorsi e luoghi da visitare e perchè no, nuovi compagni d'Avventura!
La nostra ASD, e quindi il gruppo Mountain Bike, ha la fortuna di avere una struttura sul Monte Amiata con ben 860 ettari di Riserva Naturale ed una Casermetta molto ospitale per ogni tipo di attività e ristoro; abituati ai boschi ed alle attività outdoor vorremmo cimentarci anche in qualche esperienza ciclo turistica, magari trasferendosi con un treno con bici al seguito... queste sono esperienze di cui siamo all'oscuro di ogni aspetto e complicazione, sicuramente ci saranno degli appassionati esperti di questo tipo di turismo e speriamo di poter trovare opportunità di scambio!

Un caro saluto a tutti!
Se io do a te una mela e tu dai a me una mela entrambi avremo una mela!
Se io do a te un'idea e tu dai a me un'idea entrambi avremo due idee!
(Silvio Ceccato)
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Salve a tutti...

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao, non ti sei proprio più fatto vedere! Tutto ok? :boh Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci. :lol Altrimenti niente! :nono
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti