Cioa a tutti

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
nico90
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 mag 2010, 9:58 pm

Cioa a tutti

Messaggio da nico90 »

Bene, sono appena arrivato, mi chiamo Max e vivo in provincia di Modena.
Spero di trovare, in questo interessante sito, degli amici con cui fare delle interessanti pedalate.
Vi aspetto. Ciao a tutti.
Mazz
Messaggi: 59
Iscritto il: 29 ago 2009, 3:11 pm
Bicicletta: MTB
Località: Modena

Re: Cioa a tutti

Messaggio da Mazz »

Benvenuto...Io sono di Modena, tu in che zona sei della provincia, verso i monti o verso la bassa??
cadbecon
Messaggi: 185
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:41 pm
Biografia: Sono come voi un appassionato della bici,purtroppo il poco tempo a disposizione mi consente di percorrere annualmente non più di 2200/2500 km fatti quasi esclusivamente nei dintorni della mia abitazione(bubbio ASTI)che conosco molto bene e che per mia fortuna ritengo una delle più belle del territorio . Mia moglie ha da pochi mesi aperto un piccolo affittacamere(affitt. Ca d' Becon di Cresta Rita) che spero possa diventare un punto di riferimento per tutti quelli che vorranno venire ad accompagnarmi nei miei giri sulle nostre bellissime colline alla scoperta di luoghi incantevoli e zone di interesse .Infatti è nostra intenzione offrire pernottamenti a condizioni economiche particolarmente vantaggiose per gli appassionati di ciclismo e di trekking interessati a conoscere le nostra zona(e non solo)(www.cadbecon.it oppure www.dormireinpiemonte.com) Gianfranco
Bicicletta: Da corsa Telaio Alan in alluminio con cambio Shimano Ultegra comprata di seconda mano
Località: Bubbio(At)
Contatta:

Re: Cioa a tutti

Messaggio da cadbecon »

Ciao Nico,se ti capita di venire in Piemonte,uno lo trovi di sicuro,www.dormireinpiemonte.com(affittacamere a parte).In quanto a giri interessanti,garantiti Ciaooo

Gianfranco
Gianfranco(http://www.cadbecon.it)(3343232822)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti