...velocemente ciao

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
robyscuba
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 mag 2010, 5:28 pm
Bicicletta: Nessuna

...velocemente ciao

Messaggio da robyscuba »

ciao a tutti,
ho trovato per caso il sito+forum, così mi sono iscritto .
visto che ora ho tempo libero, mi diverto a fare qlche giro in bici nella zona (corsico - abbiategrasso, corsico - binasco) od a "visitare" Milano ... con un punto di vista diverso .
Sicuramente non è facile girare con le due ruote, soprattutto a Milano, ma, proprio in città, si trovano situazioni e scorci che non erano mai stati apprezzati ;-)
Non sono un "gareggiatore", mi basta stare in movimento il più possibile e lo trovo un buon allenamento anche per la mia (principale?) attività .... la subacquea .

a presto.
rob-.
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: ...velocemente ciao

Messaggio da pedalgronda »

ciao, oltre a darti il benvenuto vorrei chiederti una cosa: siccome siamo più o meno delle stesse parti vorrei sapere cosa ne pensi del tratto di ciclabile del naviglio grande a Corsico, interrotta tra Trezzano e Milano e percorsa dalle auto senza alcun tipo di protezione.
Secondo me andrebbe proprio sistemata!
ciao
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: ...velocemente ciao

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao, tanto velocemente che... non ti sei proprio più fatto sentire! Ci sei, tutto ok? Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci! Altrimenti.... niente! :no
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti