eccomi quì

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
lea
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 lug 2010, 10:12 pm
Bicicletta: grazielle perdipezzi ;-)

eccomi quì

Messaggio da lea »

:) Ciao a tutti,
sono Lea, dalla provincia di Bergamo: ho scoperto questo sito cercando itinerari per principianti, perchè voglio inaugurare una lunga serie di gite in bici. Uso già molto la bici, anche se non sono attrezzatissima, ma vorrei usarla anche per farci vacanze intere! magari aggregandomi a chi è già più esperto.
Intanto grazie: il sito è fatto molto bene e mi ha già confermato un paio di ideuzze per sfruttare al meglio lo scenario bici-estate-natura-fiume adda!!
cadbecon
Messaggi: 185
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:41 pm
Biografia: Sono come voi un appassionato della bici,purtroppo il poco tempo a disposizione mi consente di percorrere annualmente non più di 2200/2500 km fatti quasi esclusivamente nei dintorni della mia abitazione(bubbio ASTI)che conosco molto bene e che per mia fortuna ritengo una delle più belle del territorio . Mia moglie ha da pochi mesi aperto un piccolo affittacamere(affitt. Ca d' Becon di Cresta Rita) che spero possa diventare un punto di riferimento per tutti quelli che vorranno venire ad accompagnarmi nei miei giri sulle nostre bellissime colline alla scoperta di luoghi incantevoli e zone di interesse .Infatti è nostra intenzione offrire pernottamenti a condizioni economiche particolarmente vantaggiose per gli appassionati di ciclismo e di trekking interessati a conoscere le nostra zona(e non solo)(www.cadbecon.it oppure www.dormireinpiemonte.com) Gianfranco
Bicicletta: Da corsa Telaio Alan in alluminio con cambio Shimano Ultegra comprata di seconda mano
Località: Bubbio(At)
Contatta:

Re: eccomi quì

Messaggio da cadbecon »

Ciao Lea benvenuta,se nelle tue gite in bicicletta cpaiti nella mia zona possiamo pedalare un pò insieme,la mia struttura è inserita in Albergabici,offre assisenza e prezzi speciali a tutti i ciclisti,in quanto ai percorsi ce ne sono un infinità dai più facili a quelli veramente impegnativi(http://www.cadbecon.it)
Gianfranco(http://www.cadbecon.it)(3343232822)
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: eccomi quì

Messaggio da pedalgronda »

lea ha scritto:un paio di ideuzze per sfruttare al meglio lo scenario bici-estate-natura-fiume adda!![/color]
ovvero? io talvolta arrivo fino all'adda (ma che bella è questa ciclabile???) che ideuzze hai escogitato?
Se hai domande...non esitare, noi siam qui :)
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
lea
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 lug 2010, 10:12 pm
Bicicletta: grazielle perdipezzi ;-)

Re: eccomi quì

Messaggio da lea »

Ciao! ho visitato il tuo profilo e concordo su tutta la linea... x fortuna quì nella bassa bergamasca l'aria è migliore che a Milano :-) Se hai fatto un po' di tratti lungo l'adda, quali mi consigli? considerando che la bici è quella che è!! Grazie e buon ferragosto
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti