Ciao a tutti

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
konemas
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 set 2010, 7:45 pm
Bicicletta: Giant Anthem 3
Località: Bologna

Ciao a tutti

Messaggio da konemas »

Ciao a tutti sono di Bologna e mi sono iscritto oggi, mi sono iscritto perché voglio vedere di imparare nuovi itinerari e magari condividere quelli che conosco.
Un asemplice domanda, sono di interesse del forum anche itinerari sterrati semplici tipo strade bianche di campagna o solo piste ciclabili asfaltate?
Ciao
Gian Luca
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da pedalgronda »

La prima che hai detto! siamo interessati a tutti gli itinerari che tu reputi interessanti perchè come a te potrebbero interessare anche ad altri utenti. Su questo sito ci sono itinerari su pista ciclabile ma anche su sentiero, sterrato e asfalto con auto; se vedi nel modulo di segnalazione dell'itinerario c'è un apposito campo per descrivere la tipologia di strada...al momento di scegliere un itinerario da pedalare è semplice per l'utente scegliere quello più adatto.

Insomma...scatenati nel segnalare tutti gli itinerari che pensi possano interessare anche ad altri.
...e benvenuto sul forum!
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
cadbecon
Messaggi: 185
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:41 pm
Biografia: Sono come voi un appassionato della bici,purtroppo il poco tempo a disposizione mi consente di percorrere annualmente non più di 2200/2500 km fatti quasi esclusivamente nei dintorni della mia abitazione(bubbio ASTI)che conosco molto bene e che per mia fortuna ritengo una delle più belle del territorio . Mia moglie ha da pochi mesi aperto un piccolo affittacamere(affitt. Ca d' Becon di Cresta Rita) che spero possa diventare un punto di riferimento per tutti quelli che vorranno venire ad accompagnarmi nei miei giri sulle nostre bellissime colline alla scoperta di luoghi incantevoli e zone di interesse .Infatti è nostra intenzione offrire pernottamenti a condizioni economiche particolarmente vantaggiose per gli appassionati di ciclismo e di trekking interessati a conoscere le nostra zona(e non solo)(www.cadbecon.it oppure www.dormireinpiemonte.com) Gianfranco
Bicicletta: Da corsa Telaio Alan in alluminio con cambio Shimano Ultegra comprata di seconda mano
Località: Bubbio(At)
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da cadbecon »

Ciao Konemas(mi chiedo dove li tirate fuori questi nickname!!!)benvenuto
Gianfranco(http://www.cadbecon.it)(3343232822)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti