Un saluto da Brescia

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
fedelella
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 set 2010, 1:35 pm

Un saluto da Brescia

Messaggio da fedelella »

Bentrovati sono Federico da Brescia.
Complimenti per il forum sempre utile per scovare belle pedalate :si
cadbecon
Messaggi: 185
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:41 pm
Biografia: Sono come voi un appassionato della bici,purtroppo il poco tempo a disposizione mi consente di percorrere annualmente non più di 2200/2500 km fatti quasi esclusivamente nei dintorni della mia abitazione(bubbio ASTI)che conosco molto bene e che per mia fortuna ritengo una delle più belle del territorio . Mia moglie ha da pochi mesi aperto un piccolo affittacamere(affitt. Ca d' Becon di Cresta Rita) che spero possa diventare un punto di riferimento per tutti quelli che vorranno venire ad accompagnarmi nei miei giri sulle nostre bellissime colline alla scoperta di luoghi incantevoli e zone di interesse .Infatti è nostra intenzione offrire pernottamenti a condizioni economiche particolarmente vantaggiose per gli appassionati di ciclismo e di trekking interessati a conoscere le nostra zona(e non solo)(www.cadbecon.it oppure www.dormireinpiemonte.com) Gianfranco
Bicicletta: Da corsa Telaio Alan in alluminio con cambio Shimano Ultegra comprata di seconda mano
Località: Bubbio(At)
Contatta:

Re: Un saluto da Brescia

Messaggio da cadbecon »

Ciao Federico,benvenuto,che tipo di bici hai e dove pedali generalmente
Gianfranco(http://www.cadbecon.it)(3343232822)
fedelella
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 set 2010, 1:35 pm

Re: Un saluto da Brescia

Messaggio da fedelella »

cadbecon ha scritto:Ciao Federico,benvenuto,che tipo di bici hai e dove pedali generalmente
La bici è una Mtb in alluminio di circa 13 anni, sempre custodita in box e ancora in ottime condizioni.
Non ho quasi mai avuto il pallino della bici, infatti in 13 anni il suo digitale ha segnato solo 2000 km, mi sono sempre dedicato al calcio e al nuoto.
Da alcuni mesi ho riscoperto il piacere di pedalare ed eccomi in sella a scorrazzare per la provincia di Brescia con la mia reflex in zaino.
Vorrei mettermi alle spalle un pò di km, per poi, in primavera farmi il tour della Corsica.
Un saluto e buona pedalata a tutti :si
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Un saluto da Brescia

Messaggio da pedalgronda »

ottimo!!!
se la tua reflex scorge qualche angolo di ciclabile che merita di essere condiviso con tutti i ciclisti Italiani, non esitare a "incollare" la foto (dopo scansione :) ) nell'itinerario. E' semplice e dà molto valore aggiunto a chi valuterà di fare poi il tuo stesso tragitto.
Benvenuto anche da parte mia sul forum.
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
gattonerogattobianco
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 ott 2010, 8:21 pm
Bicicletta: kuota karma
Località: bagolo mella (brescia)

Re: Un saluto da Brescia

Messaggio da gattonerogattobianco »

ciao ma sei di brescia citta? io sono di bagnolo mella ciao
fedelella
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 set 2010, 1:35 pm

Re: Un saluto da Brescia

Messaggio da fedelella »

gattonerogattobianco ha scritto:ciao ma sei di brescia citta? io sono di bagnolo mella ciao
Ciao sono di Flero, ad un passo da Bagnolo ;) originario di Urago Mella.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti