Ciao da una neociclista e compagni cercasi

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
ziaale
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 mag 2011, 11:03 am
Bicicletta: Olmo Kurva

Ciao da una neociclista e compagni cercasi

Messaggio da ziaale »

Ciao a tutti,
mi chiamo Alessia e mi sono avvicinata alla bici da circa un anno.
Non sono ancora una "malata", perché la mia "patologia" principale e cronica rimane ancora la corsa, ma pedalare mi diverte comunque moltissimo e trovo che sia un allenamento complementare al running.
Due sono le zone interessanti per me, dove mi piacerebbe conoscere compagni di pedalata: la zona sud di Milano (io abito vicino a Rozzano) e la Versilia.
Grazie
Ale
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao da una neociclista e compagni cercasi

Messaggio da pedalgronda »

nel darti il benvenuto e nel farti i complimenti per le capacità atletiche, ti consiglio di organizzare con un po' di anticipo un'uscita e di proporla nella sezione "biciclettate ed eventi", magari qualcuno si aggrega.
ciaooo
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
virgio
Messaggi: 200
Iscritto il: 07 gen 2011, 10:02 pm
Bicicletta: cube ams 125
Località: Settimo Milanese (MI)

Re: Ciao da una neociclista e compagni cercasi

Messaggio da virgio »

ciao alessia io non sono molto lontano, sono di settimo milanese, di solito pedalo il sabato pomeriggio se ti va si puo fare una sgambatina insieme ciao e benvenuta
BromptonianoMilanese
Messaggi: 10
Iscritto il: 30 apr 2011, 11:51 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Milano

Re: Ciao da una neociclista e compagni cercasi

Messaggio da BromptonianoMilanese »

Ciao Alessia,
io vivo a Milano sud, zona ticinese, se organizzi qualche uscita in un topic terrò d'occhio la sezione apposita e cercherò di esserci volentieri per una pedalata!
ziaale
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 mag 2011, 11:03 am
Bicicletta: Olmo Kurva

Re: Ciao da una neociclista e compagni cercasi

Messaggio da ziaale »

pedalgronda ha scritto:nel darti il benvenuto e nel farti i complimenti per le capacità atletiche, ti consiglio di organizzare con un po' di anticipo un'uscita e di proporla nella sezione "biciclettate ed eventi", magari qualcuno si aggrega.
ciaooo
Grazie del consiglio! Lo farò presto!
Ale
ziaale
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 mag 2011, 11:03 am
Bicicletta: Olmo Kurva

Re: Ciao da una neociclista e compagni cercasi

Messaggio da ziaale »

virgio ha scritto:ciao alessia io non sono molto lontano, sono di settimo milanese, di solito pedalo il sabato pomeriggio se ti va si puo fare una sgambatina insieme ciao e benvenuta
Certo! Avvisami quando organizzi qualcosa di carino, anche se in questo periodo nei we mi sposto in Versilia, non si sa mai!
Grazie :cool
Ale
ziaale
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 mag 2011, 11:03 am
Bicicletta: Olmo Kurva

Re: Ciao da una neociclista e compagni cercasi

Messaggio da ziaale »

BromptonianoMilanese ha scritto:Ciao Alessia,
io vivo a Milano sud, zona ticinese, se organizzi qualche uscita in un topic terrò d'occhio la sezione apposita e cercherò di esserci volentieri per una pedalata!
Volentieri! :cool
A presto!
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Ciao da una neociclista e compagni cercasi

Messaggio da luc_maz84 »

ziaale ha scritto: 01 mag 2011, 11:27 am Ciao a tutti,
mi chiamo Alessia e mi sono avvicinata alla bici da circa un anno.
.......
Ale
Ciao Alessia, oggi è il tuo compleanno, auguri! :si Non sei più tornata a trovarci! :nono
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti