ciao a tutti

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
alePiratAverona
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 mag 2011, 4:45 pm
Bicicletta: COLNAGO ARTE 2.0
Località: verona prov

ciao a tutti

Messaggio da alePiratAverona »

Ciao a tutti sono ale 27 anni da villafranca di verona ho comprato da un mese e mezzo la bici ed esco sempre da solo quindi se c e qualcuno che vuole andare a farsi un giro in compagnia eccomiiiiiii...cmq cercavo itinerari ciclabili ed eccomi arrivato qui grazie a tutti.... :cool
cadbecon
Messaggi: 185
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:41 pm
Biografia: Sono come voi un appassionato della bici,purtroppo il poco tempo a disposizione mi consente di percorrere annualmente non più di 2200/2500 km fatti quasi esclusivamente nei dintorni della mia abitazione(bubbio ASTI)che conosco molto bene e che per mia fortuna ritengo una delle più belle del territorio . Mia moglie ha da pochi mesi aperto un piccolo affittacamere(affitt. Ca d' Becon di Cresta Rita) che spero possa diventare un punto di riferimento per tutti quelli che vorranno venire ad accompagnarmi nei miei giri sulle nostre bellissime colline alla scoperta di luoghi incantevoli e zone di interesse .Infatti è nostra intenzione offrire pernottamenti a condizioni economiche particolarmente vantaggiose per gli appassionati di ciclismo e di trekking interessati a conoscere le nostra zona(e non solo)(www.cadbecon.it oppure www.dormireinpiemonte.com) Gianfranco
Bicicletta: Da corsa Telaio Alan in alluminio con cambio Shimano Ultegra comprata di seconda mano
Località: Bubbio(At)
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da cadbecon »

Ciao Ale,benvenuto,che tipo di bici hai comprato??
Gianfranco(http://www.cadbecon.it)(3343232822)
alePiratAverona
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 mag 2011, 4:45 pm
Bicicletta: COLNAGO ARTE 2.0
Località: verona prov

Re: ciao a tutti

Messaggio da alePiratAverona »

ciao cad mi sono preso una mitica colnago tu che bici hai
cadbecon
Messaggi: 185
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:41 pm
Biografia: Sono come voi un appassionato della bici,purtroppo il poco tempo a disposizione mi consente di percorrere annualmente non più di 2200/2500 km fatti quasi esclusivamente nei dintorni della mia abitazione(bubbio ASTI)che conosco molto bene e che per mia fortuna ritengo una delle più belle del territorio . Mia moglie ha da pochi mesi aperto un piccolo affittacamere(affitt. Ca d' Becon di Cresta Rita) che spero possa diventare un punto di riferimento per tutti quelli che vorranno venire ad accompagnarmi nei miei giri sulle nostre bellissime colline alla scoperta di luoghi incantevoli e zone di interesse .Infatti è nostra intenzione offrire pernottamenti a condizioni economiche particolarmente vantaggiose per gli appassionati di ciclismo e di trekking interessati a conoscere le nostra zona(e non solo)(www.cadbecon.it oppure www.dormireinpiemonte.com) Gianfranco
Bicicletta: Da corsa Telaio Alan in alluminio con cambio Shimano Ultegra comprata di seconda mano
Località: Bubbio(At)
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da cadbecon »

Ciao,no io ho un vecchia bici di seconda mano,telaio Alan in alluminio,cambio Shimano Ultegra,comunque ci sono affezzionato e poi non ho ambizioni agonistiche,e per fare quello che mi piace moltissimo cioè scorazzare sulle mie splendide colline va bene .Scusa il ritardo nella risposta ma sono stato per un periodo sommerso da impegni di lavoro
Gianfranco(http://www.cadbecon.it)(3343232822)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti