buongiorno!

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
lea87
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 lug 2011, 2:15 pm
Biografia: ciao a tutti mi chiamo Lea abito a Foglizzo in prov.di Torino. Sono una persona timida e un po' introversa, adoro gli sport "solitari" come bici e corsa, mi piace molto l'arte e tutto ciò che è creativo.Scrivo poesie riuscendo a pubblicare anche un libro.
Bicicletta: una mtb

buongiorno!

Messaggio da lea87 »

ciao a tutti sono nuova! ho trovato questo bellissimo sito cercando alcune piste ciclabili nel canavese.. chi di voi è delle mie zone? :asd ciao a tutti!
simone_73
Messaggi: 210
Iscritto il: 18 mag 2011, 12:20 pm
Bicicletta: MTB e tessera bicimia
Località: Rezzato (BS)
Contatta:

Re: buongiorno!

Messaggio da simone_73 »

Ciao Lea
benvenuta
io non sono di là, ma ti faccio un saluto da quà
nff1987
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 mag 2011, 6:08 pm

Re: buongiorno!

Messaggio da nff1987 »

io e mio fratello siamo di beinasco :)
lea87
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 lug 2011, 2:15 pm
Biografia: ciao a tutti mi chiamo Lea abito a Foglizzo in prov.di Torino. Sono una persona timida e un po' introversa, adoro gli sport "solitari" come bici e corsa, mi piace molto l'arte e tutto ciò che è creativo.Scrivo poesie riuscendo a pubblicare anche un libro.
Bicicletta: una mtb

Re: buongiorno!

Messaggio da lea87 »

beinasco putroppo è parecchio lontanuccio da me ! :boh peccato grazie lo stesso :)
luc_maz84
Messaggi: 2888
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: buongiorno!

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao Lea, sei proprio sparita! :cupo
Torna a trovarci! :cool
luc_maz84
Messaggi: 2888
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: buongiorno!

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao Lea, sei proprio sparita, ci sei, non ci si comporta così! :boh Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci! Altimenti niente più! :no
Per che cavolo vi iscrivete.... per poi sparire!!! :nono
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti