Salve a tutti

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
federicohdt
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 ott 2011, 3:10 pm

Salve a tutti

Messaggio da federicohdt »

Salve a tutti.

Mi chiamo Federico, ho 23 anni e vivo vicino Frosinone.
Studio all'università, Matematica, e amo la natura.

Ho riscoperto la bici l'anno scorso.. avevo dimenticato quale senso di libertà da.
Comprare una bici è stato uno degli acquisti migliori che abbia mai fatto.

Eccomi qui alla ricerca di itinerari interessanti, immersi nella natura e un pò lontani dalla civiltà, come piacciono a me. Sono sicuro che questo sito mi aiuterà molto, soprattutto ora che ho scoperto che c'è anche un forum!

Come ho conosciuto il sito? Cercando su Google itinerari per MTB.


Ciao!
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Salve a tutti

Messaggio da pedalgronda »

il bello di questo forum è, secondo me, che è davvero aperto a tutti...io mi ci sono subito sentito a casa...benvenuto quindi anche a te.
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti