Ciao

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
JuniorG
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 ott 2011, 11:21 am
Bicicletta: MTB B'Twin RR 8.1, Corsa custom "Pavan" '91 in acciaio
Località: Venessia (Mestre)

Ciao

Messaggio da JuniorG »

Ciao a tutti gli amici del forum.
Mi sono appena iscritto grazie al link datomi da un amico.
Sono un medio appassionato. Pratico irregolarmente circa 2 volte alla settimana, e preferisco il clima mite!
Da quando, sei mesi fa, ho comprato la MTB, prediligo quella alla bici da corsa, che però continua ancora ad usare di tanto in tanto.
Il forum devo ancora gustarmelo, ma mi sembra interessante!
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da pedalgronda »

bella l'espressione "medio appassionato"
Vedrai che su questo forum c'è di tutto, da chi fa gite di 5 km coi bambini, a chi inforca la bici da corsa ogni mattina per allenarsi...
l'importante è pedalare, senza inquinare, ingombrare, far rumore e consumare.
E sempre rispettando gli altri...
benvenuto :)
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Ciao

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao @JuniorG, caspita, medio appassionato! :boh Non ti sei proprio più fatto vedere! :no Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci! :lol Altrimenti ... niente più! :nono
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 17 ospiti