Eccomi da Milano

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
maucaro70
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 lug 2012, 1:09 pm

Eccomi da Milano

Messaggio da maucaro70 »

Ciao a tutti,

sono maucaro70 da Milano. Dopo tanti anni di corsa ho deciso un mese fa di darmi alla bicicletta... dopo solo 500km di strada mi sono chiesto come mai non ho preso prima questa decisione.
Per il momento mi diletto nel fare giri o in Brianza, o sul lago maggiore (sopra Stresa) o il Liguria...

Spero di poter contribuire attivamente sia al Forum che ai percorsi!!!!!!!

Buone pedalate a tutti!!!
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Eccomi da Milano

Messaggio da pedalgronda »

mi piace salutare i nuovi iscritti al forum...ma quando sono miei concittadini mi piace doppiamente. In questo forum la presenza di milanesi è forte, lo si capisce leggendo i post o meglio pedalandoci insieme. benvenuto!
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
maucaro70
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 lug 2012, 1:09 pm

Re: Eccomi da Milano

Messaggio da maucaro70 »

Ringrazio per il benevenuto... e tanto di cappello alla citazione...

"ma per fortuna o purtroppo lo sono"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti