pista ciclabile intrentino

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
jury
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 ago 2012, 4:59 pm
Biografia: EX PODISTA CHE SI DA ALLA BICI
Bicicletta: BICI DA CORSA KUOPTA KEBEL
Località: BRESCIA

pista ciclabile intrentino

Messaggio da jury »

salve sto cercando un posto in trentino dove poter dormire e mangiare 3/4 giorni con una pista ciclabile a portata di mano......sono stato operato ai legamenti del ginocchio e mi serve fare la bici per rinforzare un po il ginocchio.....ringrazio anticipatamente chi mi risponde......

Juri di brescia
Guru Oiro
Messaggi: 363
Iscritto il: 16 mar 2012, 8:45 am
Bicicletta: 5
Località: Lavis (TN)
Contatta:

Re: pista ciclabile intrentino

Messaggio da Guru Oiro »

ciao,
qui in Trentino le ciclabili abbondano, non hai che l'imbarazzo della scelta.
Se cerchi una ciclabile prevalentemente piana in Trentino trovi quella della Val d'Adige che consente varie digressioni interessanti (visita a Trento centro, alla piana Rotaliana).
Poi una zona molto bella è quella dell'Alta Valsugana (Pergine Vals. - Calceranica - Levico Terme) dove trovi una bellissima ciclabile piana o quasi con 2 bei laghi di contorno.

Bellissime anche le cilcabili della val di Fiemme/Fassa, quella della Val di Sole, quella della Val Rendena, ma presentano tutte qualche salitella.

Buone pedalate :si
Visita il mio blog sulle bici PZZ garage: http://pzzgarage.blogspot.it/
Immagine
Elenco telai e componenti nuovi per V-brake:
http://pzzgarage.blogspot.it/p/only-v-brakes.html
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: pista ciclabile intrentino

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao jury, non ti sei più fatto sentire ahimè! :mad Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci! :lol Altrimenti.... niente! :no
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti