Ciao a tutti

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
giomasso
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 ago 2012, 8:59 am
Biografia: Sono un ragazzo allegro, mi piace stare in compagnia di amici, ridere, divertirmi e stare all'aria aperta, fare nuove amicizie e scambiare le prpoprie opinioni,organizzare cene e cucinare ma sopratutto " Mi piacciono tutte quelle piccole cose che mi fanno stare bene "

Il virtuale come mezzo x conoscere nuove persone positive e di spessore, senza preconcetti, ma con leale approccio,,,

" Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi, alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice,,, "
Bicicletta: Strada e Mountanbike

Ciao a tutti

Messaggio da giomasso »

Ciao mi chiamo Giovanni, abito a Gavardo e sono un amante della Bicicletta sia da strada che mountainbike, pedalo spesso sulle strade della provincia di Bs, ritengo molto bella la ciclabile della ValTenesi, io parto da Gavardo, e passo per Villanuova, Soprazzocco, Puegnago, Padenghe, per poi scendere verso Bedizzole S.Vito, Molinetto riprendo la Gavardina e ritorno a Gavardo; un percorso molto bello, misto e con vedute del Lago e delle colline della Valtenesi fantastiche.
Inoltre quest'anno a Luglio ho partecipato alla Maratona Dles Dolomites,la gran fondo che ti fà apprezzare le Dolomiti sotto un'altro aspetto ( io le faccio anche per vie Ferrate o Trekking ) pedalando nel silenzio piu' assoluto.
A chi puo' interessare in Settembre sempre in questo fantastico paesaggio organizzano il Sella Ronda Bike Day, dove chiudono al traffico le strade dei passi Dolomitici del Passo Gardena, Passo Sella, Passo Pordoi e Passo Campolongo, chi fosse interessato puo' lasciare un messaggio,,,
A presto Giovanni,,, :ciao
Guru Oiro
Messaggi: 363
Iscritto il: 16 mar 2012, 8:45 am
Bicicletta: 5
Località: Lavis (TN)
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Guru Oiro »

Benvenuto! :D
Visita il mio blog sulle bici PZZ garage: http://pzzgarage.blogspot.it/
Immagine
Elenco telai e componenti nuovi per V-brake:
http://pzzgarage.blogspot.it/p/only-v-brakes.html
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Ciao a tutti

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao Giovanni, caspita non ti sei proprio più fatto sentire! :cupo Tutto ok? :boh Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci. Altrimenti.... niente più! :no
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti