Pandaverde

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
pandaverde
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 giu 2008, 4:42 pm

Pandaverde

Messaggio da pandaverde »

ciao, mi chiamo paola e mi sono appena iscritta!
Evviva evviva evviva oggi ho ordinato la mountain bike nuova...colore rosso ferrari... non vedo l'ora che sia pronta, spero la prossima settimana. Attualmente sto usando quella di un mio amico e a volte quella del mio ex ma per me è un pò troppo grande. Io abito a Cernusco Lombardone (in provincia di Lecco vicino a Merate) e generalmente vado in bici alla domenica lungo l'Adda. Non è da molto che ho cominciato ma mi piace molto. Domenica mi hanno consigliato una pista da Peschiera sul Garda che arriva a Mantova e spero di inaugurare la bici nuova su questo percorso! Un grosso saluto a tutti... CIAO
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Pandaverde

Messaggio da Alberto »

Ciao Paola :)

Benvenuta, e complimenti per la nuova fiammate bicicletta!

Alberto
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5499
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Pandaverde

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

Raccontaci altro...
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luc_maz84
Messaggi: 2890
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Pandaverde

Messaggio da luc_maz84 »

Sembra ieri!!! :timido
vincenzoverona85
Messaggi: 52
Iscritto il: 10 mag 2016, 9:44 am
Bicicletta: xeris mbt
Località: gavardo bs

Re: Pandaverde

Messaggio da vincenzoverona85 »

ciao paola sono vincenzo se tiva di fare un giro visita la sponda lombarda di limone sul garda hanno innaugurato la nuova ciclabile costeggia la statale a picco sull lago con una vista indescrivibbile si a la senzazzione di volare pedalabbile anche di sera e illuminata ciao buona pedalata
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti