Ciao

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
bisoout

Ciao

Messaggio da bisoout »

Ciao, sono Claudio, vivo a Verona e ho 38 anni. Da un mese ho rispolverato una vecchia rampichino, dato che per il momento ho parecchio tempo libero.
Stavo cercando delle piste ciclabili, e sono capitato in questo forum.
Oltre ad usufruire delle piste da voi segnalate, spero di poter essere d'aiuto nel farvene scoprire altre.
Ciao Claudio.

pedalgronda
Moderatore
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da pedalgronda »

grande Claudio! sia perchè hai rispolverato il tuo "ferro" che per il proposito di far conoscere a tutti i tuoi percorsi. Benvenuto e per qualsiasi domanda...il forum è qui!
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)

ale99

Re: Ciao

Messaggio da ale99 »

ciao, mi chiamo alessop, intanto benvenuto, ti auguro un buon divertimento ed una buona permanenza in questo forum. ciao

Rispondi