Due parole su di me.. ed una a tutti VOI!

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
colombosuz
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 ott 2012, 12:06 pm

Due parole su di me.. ed una a tutti VOI!

Messaggio da colombosuz »

GRAZIE! E' la parola che rivolgo a tutti Voi, questo sito è fantastico grazie al lavoro di tanti appassionati, in particolare naturalmente dell'ideatore e SiteAdmin Alberto.
Ho 50 anni appena compiuti, 2 figli sotto i dieci anni, camperista trentennale, vivo a Milano citta'.
Stamane cercavo un itinerario ciclistico 'protetto' da percorrere con i miei bimbi e mi sono imbattuto nel sito, di cui ignoravo l'esistenza fino ad un' ora fa. Ma una volta colmata questa lacuna iscrivermi e' stato automatico..

Grazie ancora!

Alberto
:love
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Due parole su di me.. ed una a tutti VOI!

Messaggio da Alberto »

Ciao Alberto,

sono io che ti ringrazio: alle volte, tra impegni, lavoro e imprevisti, faccio davvero fatica a rispettare i piani che ho per PisteCiclabili.com; rispondere alle mail, pubblicare foto, pubblicare video, comunicare le migliorie che faccio al sito, sono tutte attività che richiedono tempo, e negli ultimi mesi ho dovuto per forza di cose trascurarne alcune.

Poi mi collego al forum e leggendo un messaggio come il tuo, capisco che nonostante tutto sto facendo qualcosa di buono: mi hai letteralmente fatto un pieno di motivazione, grazie :)

Alberto
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Due parole su di me.. ed una a tutti VOI!

Messaggio da pedalgronda »

eh sì , di persone super è zeppa la nostra Milano e il nostro forum.
benvenuto anche da parte mia!
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
ale99
Messaggi: 59
Iscritto il: 07 set 2011, 6:05 pm

Re: Due parole su di me.. ed una a tutti VOI!

Messaggio da ale99 »

benvenuto e buona permanenza in questo forum.
alessio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti