Presentazione

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
stoppafc
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 apr 2013, 4:17 pm

Presentazione

Messaggio da stoppafc »

Saluti a tutti.
Il mio nome è Sergio e scrivo da Milano, girovagando sul web e cercando itinerari mi sono imbattuto in questo sito, mi sono iscritto e spero di poter dare il mio contributo.
Argo16
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 mar 2013, 5:12 pm
Biografia: Inizio ad andare in bici solo per "fare le gambe" per il motociclismo in pista. Poi scopro un universo...
Bicicletta: Cannondale SL5
Località: Milano

Re: Presentazione

Messaggio da Argo16 »

Ciao concittadino, benvenuto.
Strada o mtb?
Willer
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 set 2012, 2:35 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Willer »

Salve... scusate se mi intrometto... mi sono iscritto da poco. Vorrei presentarmi ma non saprei come fare e soprattutto, sarà forse la mia poca abilità nel navigare in questo sito, vorrei cercare di contattare qualcuno della mia zona. Potreste aiutarmi gentilmente... questo è stato l'unico modo che ho trovato per comunicare con qualcuno e chiedere info. Scusate di nuovo... :look
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Presentazione

Messaggio da luc_maz84 »

Argo16 ha scritto: 12 apr 2013, 1:07 pm Ciao concittadino, benvenuto.
Strada o mtb?
Ciao Argo16, non ti sei proprio più fatto sentire! :cupo Ci sei, tutto ok? :boh Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci! :lol Altrimenti... niente più! :no
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti