Presentazione

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
obionekenoby
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 mag 2013, 9:50 pm
Bicicletta: MTB Diamondback

Presentazione

Messaggio da obionekenoby »

Buona sera a tutti.
Dopo un passato da ciclista da mountain bike lo scorso anno ho deciso che le 2 ruote (in certi casi motorizzate) sarebbero divenute il mio mezzo di locomozione abituale. Quindi per gli spostamenti veloci in città alla bicicletta talora preferisco lo scooter.
Ma dal momento che ho iniziato a viaggiare a 2 ruote mi sono reso conto della situazione in cui versano strade e piste ciclabili. Così con la società che abbiamo costituito con un gruppo di amici (tutti scooteristi ma con una bicicletta sempre in ordine-non si sa mai) abbiamo pubblicato un sito di servizio per raccogliere e presentare i problemi di buche stradali e di piste ciclabili danneggiate. Il sito, attivo da pochi giorni, si chiama http://www.sosbuche.it e vi invito a visitarlo per inserire le vostre segnalazioni sulle situazioni potenzialmente pericolose per il mondo delle 2 ruote.
Dimenticavo ... la mia adorata bicicletta è una ormai datata DBR che mi ha portato in cima a diverse montagne in piemonte.
Roberto
luc_maz84
Messaggi: 2890
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Presentazione

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao, non ti sei proprio più fatto vedere! :nono Tutto ok? :boh Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci! :D Altrimenti.... niente più! :no
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti