Concorso

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Concorso

Messaggio da pedalgronda »

18/3/09 CONCORSO CHIUSO
Come già annunciato nel diario di bordo in questo post, mi sono permesso di lanciare il primo concorso tra noi iscritti al forum di pisteciclabili.com; Mi rendo conto che fatto così è più un gioco che un vero concorso, ma questo non esclude che in futuro si facciano concorsi con premi più sostanziosi...
Dunque: " Chi si avvicina di più ad indovinare l'orario in cui si supereranno i 15000 km di itinerari italiani, vince una maglietta di pisteciclabili.com e un vasetto di pesto che fa il nostro Berl con le sue manine (per l'alternativa del bacio della miss il vincitore contatterà Berl direttamente); Termine del concorso è il 30 Ottobre 2008. Una volta scritta la data non si può più modificare (modificare il proprio post successivamente non vale). Se non si indica l'ora valgono le 00:01 del giorno specificato. Chi dovesse inventarsi un itinerario fasullo per superare i 15000 km vicino alla sua previsione verrà squalificato. Vale indicare itinerari veri però.
In caso di esatta parità tra 2 vincitori si procederà all'estrazione da me effettuta in modo insindacabile dell'unico vincitore (nel caso sia io uno dei due l'estrazione la farà qualcun altro).
Il formato con cui indicare la risposta è il seguente:
[nickname] GG/MM/AAAA ; HH:mm ; taglia
Valgono solo le previsioni effettuate in risposta a questa discussione.
Il vincitore sarà avvisato tramite MP; in caso il vincitore non fornisca l'indirizzo (e la taglia) per la spedizione entro 15 giorni si procederà a premiare il secondo arrivato e così via...
Il buon Alberto è ammesso a questo concorso, anche se ha parecchie possibilità di barare :asd io mi fido!
Confermo che l'ambita maglietta la offro io, mentre il pesto alla Genovese è a carico del nostro Berl!"

Ad oggi sono arrivate le seguenti indicazioni:
[lucio] 31/07/2009
[pedalgronda] 18/05/2009 ; 09:27 ;
[emabiond] 12/07/2009 ; 22:30 ; XL
[4sentieri] 21/05/2009 ; 22:22 ; L
[michymouse] 15/02/2009 ; 18:00 ; XXXL VINCITORE
[pimpa] 21/06/2009 ; 00:01 ; ...
[Berl] 12/04/2009 ; * ; XXXXXXXL
[jupiter] 31/08/2009; 00:00; M
[ilsolitomarco] 31/12/2009; 18.00...
[Vivilabici] 10/05/09 ; 19.27 ; XL
[franfort] 17/5/2009;
[uomomolla] 30/08/2009; 20.00
[maxbikeandkite] 07/04/09 ;17.37 ; XXL
[borgofumo] 30/03/2009; 00:00; M
[Chiyokina]16/03/2009 ; 23:00 ; L
Ultima modifica di pedalgronda il 19 mar 2009, 10:51 pm, modificato 19 volte in totale.
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
4sentieri
Messaggi: 107
Iscritto il: 23 set 2008, 1:37 pm
Bicicletta: Specialized Stumpjumper FSR Comp; B'twin Hoptown 5 Cappuccino
Località: Sotto il Monte (BG)

Re: Concorso

Messaggio da 4sentieri »

4sentieri 21/05/2009 ; 22:22 ; L

...speriamo...
Never stop ride!
www.montecanto.it
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Concorso

Messaggio da Alberto »

pedalgronda ha scritto: Il buon Alberto è ammesso a questo concorso, anche se ha parecchie possibilità di barare :asd io mi fido!
Ringrazio per la fiducia, ma mi sembrerebbe scorretto partecipare ad un concorso che dipende dagli itinerari che passano per la mia approvazione :)

Ci tengo a precisare che a far vede sarà il numero di chilometri presente nella homepage del sito, che riguarda i soli itinerari italiani.
michymouse
Messaggi: 75
Iscritto il: 25 ago 2008, 11:49 pm
Località: Carini

Re: Concorso

Messaggio da michymouse »

mi aggiungo anche io al concorso:

[michymouse] 15/02/2009 ; 18:00 ; XXXL

Aspetto vostra conferma ed inserimento nella lista degli iscritti al concorso.

:)
Bellissima idea.

Grazie
Maurizio




Ad oggi sono arrivate le seguenti indicazioni:
[lucio] 31/07/2009
[pedalgronda] 18/05/2009 ; 09:27 ;
[emabiond] 12/07/2009 ; 22:30 ; XL[/quote]
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Concorso

Messaggio da pedalgronda »

michymouse ha scritto: XXXL
ma sei altissimo o hai esagerato con la colomba nelle feste pasquali ? :asd
michymouse ha scritto:Bellissima idea.
grazie, spesso le cose semplici sono le più carine
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
michymouse
Messaggi: 75
Iscritto il: 25 ago 2008, 11:49 pm
Località: Carini

Re: Concorso

Messaggio da michymouse »

pedalgronda ha scritto:
michymouse ha scritto: XXXL
ma sei altissimo o hai esagerato con la colomba nelle feste pasquali ? :asd
michymouse ha scritto:Bellissima idea.
grazie, spesso le cose semplici sono le più carine


Ahahaha
entrambe le cose. Dipende dalla vestibilità, può andare anche bene la XXL. :)

Grazie.
Maurizio
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Concorso

Messaggio da pedalgronda »

Causa viaggio, sarò lontano dal pc per 2 settimane...inviate pure i vostri "pronostici" entro il 30 Ottobre. Al mio ritorno li raccoglierò tutti! ciao. Pedalgronda
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Berl
Messaggi: 112
Iscritto il: 02 giu 2008, 10:13 am
Bicicletta: Nessuna

Re: Concorso

Messaggio da Berl »

[Berl] 12/04/2009 ; * ; XXXXXXXL
La taglio e ne faccio una anche per i miei ragazzi. Se non fosse disponibile una L va bene lo stesso.

Ah... posso aggiungere un vasetto di pesto che faccio io con le mie manine o un bacio della miss olandese. A scelta (se non scegliete il pesto però vi tolgo il saluto!) :lol
To know the road ahead, ask those coming back - Chinese Proverb
Jupiter
Messaggi: 12
Iscritto il: 19 ago 2008, 9:17 am

Re: Concorso

Messaggio da Jupiter »

Ci sono anch'io, veramente una gran bella idea.
Anche se, e mi dispiace per voi, vinco io.....
Allora.....
[jupiter] 31/08/2009; 00:00; M

Grandi
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Concorso

Messaggio da pedalgronda »

@Berl:
...i tuoi ragazzi li abbiamo visti e te pure, per cui credo che molti (dopo aver fatto un minimo di ragionamento) opteranno per la miss olandese! Appena torno sul continente aggiorno il messaggio iniziale con i premi gentilmente offerti dal buon Berl e con gli ultimi 'pronostici'
@jupiter: ;-)
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
ilsolitomarco
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 giu 2008, 12:26 pm

Re: Concorso

Messaggio da ilsolitomarco »

Io credo: il 31/12/2009 alle ore 18.00...più o meno ho le possibilità di indovinarci come beccare il 6 al superenalotto. Bella iniziativa. Ciao. Marco
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Concorso

Messaggio da pedalgronda »

ilsolitomarco ha scritto:Io credo: il 31/12/2009 alle ore 18.00...più o meno ho le possibilità di indovinarci come beccare il 6 al superenalotto. Bella iniziativa. Ciao. Marco
registrato :cool

per ora hai 1 probabilità su 9 di vincere: al superenalotto 1 su 600 000 000 (circa)
Anche il premio qui è meglio: la maglietta di Pisteciclabili e il vasetto di pesto di Berl è molto meglio di 100 000 000 di euro. Il danaro non dà la felicità... :D
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
vivilabici
Messaggi: 219
Iscritto il: 01 set 2007, 1:44 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: San Donà di Piave (VE)

Re: Concorso

Messaggio da vivilabici »

Vivilabici: 10/05/09 19.27 XL

ciao a tutti
Gianni Murer
Associazione Culturale VIVILABICI
http://www.vivilabici.it
associazione@vivilabici.it
franfort
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 lug 2008, 2:55 pm

Re: Concorso

Messaggio da franfort »

sono fiduciosodi poter vincere :angelo
17/5/2009
uomomolla
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 giu 2008, 1:44 pm

Re: Concorso

Messaggio da uomomolla »

uomomolla; 30/08/2009; 20.00

Ciao a tutti e complimenti !!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti