Andare in bici con il Corona Virus

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Andare in bici con il Corona Virus

Messaggio da p000gna »

Quante strade abbandonate si riscoprono e sentieri sterrati pur di uscire anche in tempo di Corona Virus!
Anche le 'ciclabili olandesi' fanno meno gola di questi tempi!
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
giampidega
Messaggi: 63
Iscritto il: 29 nov 2012, 7:26 pm
Bicicletta: bici da Trekking KTM LIFE TRECK

Re: Andare in bici con il Corona Virus

Messaggio da giampidega »

il problema delle strade sterrate e sentieri abbandonati
è che se hai un problema, collassi e sei solo in bici o anche a piedi
con i tempi che corrono
ti ritroveranno imbalsamato dopo 15 giorni
ps: esperienza personale mi hanno ripreso per i capelli ;)
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Andare in bici con il Corona Virus

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

GiuseppeMarrasi ha scritto: 10 mar 2020, 10:26 am https://www.mtbcult.it/news/andare-in-b ... ona-virus/

meglio di no che se finite all'ospedale ve lo prendete...
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Andare in bici con il Corona Virus

Messaggio da luc_maz84 »

Dopo un anno, come siamo messi?
Quanti di noi hanno superato la paura?
Presto si giungerà alla vaccinazione anti Covi-19 per tutti si spera quanto prima! :si
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Andare in bici con il Corona Virus

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

luc_maz84 ha scritto: 12 mar 2020, 2:55 pm Questi "fenomeni"....
pedalavano in gruppo sulla ciclabile tra Airasca e Moretta
https://www.lastampa.it/torino/2020/03/ ... 1.38583429
:nono :noti
https://www.lastampa.it/torino/2021/03/ ... 1.40032814

Vandali all’assalto della stazione di Airasca
Spaccati i dispositivi per acquistare e validare i biglietti ferroviari
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Andare in bici con il Corona Virus

Messaggio da luc_maz84 »

Ahimè, siamo proprio malmessi con questo genere di cose! Ma quando vengono sorpresi, una "tiratina di orecchie", perchè no! :uhm
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Andare in bici con il Corona Virus

Messaggio da luc_maz84 »

luc_maz84 ha scritto: 14 mar 2021, 5:48 pm Dopo un anno, come siamo messi?
Quanti di noi hanno superato la paura?
Presto si giungerà alla vaccinazione anti Covi-19 per tutti si spera quanto prima! :si
Nessuna risposta? :nono
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Andare in bici con il Corona Virus

Messaggio da p000gna »

Ma di chi l'aspetti la risposta? da quelli che ci dovrebbero vaccinare?
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Andare in bici con il Corona Virus

Messaggio da luc_maz84 »

In primis da noi stessi ma, vedo che c'è molta indifferenza nel rispondere in cose ahimè serie!
Poi dai proclami delle vaccinazioni ai flop odierni che secondo me, siamo di fronte ai soliti "dilettanti allo sbaraglio", che che possano dire! :nono
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti