VPN per Android - Consigli ?

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
AndrewR
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 dic 2020, 6:22 am
Bicicletta: Nessuna

VPN per Android - Consigli ?

Messaggio da AndrewR »

Buongiorno, spero sia la sezione giusta, altrimenti come mio solito chiedo l'intercessione del mod di turno.

Ho scoperto con evidente fastidio che il mio operatore mobile attua un blocco totale nei confronti di diversi servizi online, tra cui streaming e download, ciò che è possibile è piuttosto una navigazione tradizionale.
Quindi vorrei chiedervi, dato che sono ignorante completo in materia, chi è il fornitore di VPN migliore a parità di qualità/prezzo?
Le soluzioni gratuite sono valide/sicure? Cosa dovrei considerare quando valuto una VPN?
Per ora so solamente che questo dovrebbe garantire la privacy e nascondere all'operatore il tipo di servizio di cui usufruisce.

Vi ringrazio!
kelion
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 giu 2020, 9:37 am
Bicicletta: Nessuna

Re: VPN per Android - Consigli ?

Messaggio da kelion »

ti consiglio HideME ottimo provider di VPN con numerosi potenti servers in tutto il mondo.
La versione gratis ( e/o le versioni gratis) delle vpn in genere sono limitate nei gigabyte utilizzabili di trasferimento dati per cui nonostante siano valide hanno pur sempre un limite anche nei servers utilizzabili ( solitamente 2 o 3 ) a differenza del piano a cadenza mensile / semestrale / annuale che provvede a numerose features. Ti consiglio di non affidarti alle versioni gratuite perchè non danno certezze e stabilità se si vuole usare VPN serve un piano a pagamento. Saluti.
AndrewR
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 dic 2020, 6:22 am
Bicicletta: Nessuna

Re: VPN per Android - Consigli ?

Messaggio da AndrewR »

Ora che hai scelto una VPN a pagamento, ExpressVPN, NordVPN e Surfshark sono almeno tra le prime tre delle migliori classifiche VPN. Qui puoi vedere le migliori classifiche VPN. Perché hai scelto Hide.me? Per favore, spiega la mia confusione, grazie ancora

https://forum.tomshw.it/threads/vpn-per ... li.843102/
Ultima modifica di AndrewR il 21 dic 2020, 10:39 am, modificato 2 volte in totale.
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: VPN per Android - Consigli ?

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

Immagine
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti