apre sportello dell'auto e colpisce una ciclista

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

apre sportello dell'auto e colpisce una ciclista

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

Centrata dallo sportello di un'auto ferma al distributore mentre transitava in sella alla sua bicicletta. A rimanere ferita una ciclista. L'incidente nella serata di giovedì in via di Gregorio VII, altezza civico 525.

L'intervento degli agenti del XIII Gruppo Aurelio intorno alle 22:30 del 20 maggio. Secondo gli accertamenti svolti sul posto dai 'caschi bianchi', l'auto, una Renault Clio, era ferma in un'area per rifornimento carburante di via Gregorio VII quando il conducente nell'aprire sportello del veicolo ha colpito la bici che passava rasente all'area di servizio.

A bordo della due ruote una donna 45enne di nazionalità iraniana che è rimasta ferita non gravemente e trasportata all'ospedale San Camillo per le cure del caso. La donna è stata poi dimessa venerdì mattina con referto di 15 giorni. A bordo dell'auto un uomo italiano di 55 anni ascoltato poi dagli agenti.

gli italiani col bonusbicincantina vanno in auto e colpiscono cicliste iraniane che ignorano come si scende dall'auto in italia,fregandosene dei ciclisti...forse avrà detto mi dispiace oppure è colpa dell'iraniana che se ne doveva stare al suo paese?
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: apre sportello dell'auto e colpisce una ciclista

Messaggio da luc_maz84 »

Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: apre sportello dell'auto e colpisce una ciclista

Messaggio da p000gna »

Purtroppo non è la prima volta che succede: accadde anche ad un mio amico.
Se vogliamo star sicuri dobbiamo tenere il metro e mezzo di distanza anche noi!
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: apre sportello dell'auto e colpisce una ciclista

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:cool
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti