pista ciclabile da Menton a Nizza

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
garcilla.75
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 apr 2009, 4:53 pm
Biografia: Pedalo per passione ma senza esagerare.Ho gareggiato in bmx per 10 anni circa ora mi limito alle pedalate domenicali o qualcosa in più.
Bicicletta: bmx,folding,mtb

pista ciclabile da Menton a Nizza

Messaggio da garcilla.75 »

Ciao a tutti,
sono venuta a conoscenza del fatto che esiste una pista ciclabile che va da Mentone a Nizza in Francia ma non riesco a trovare nessuna informazione al riguardo :inca . Qualcuno può aiutarmi? :boh
Grazie mille,buon forum a tutti i partecipanti!!! :lol
nikilori
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 lug 2009, 7:19 pm

Re: pista ciclabile da Menton a Nizza

Messaggio da nikilori »

IO LO FATTA !MOLTO BELLA
:cool :cool
garcilla.75
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 apr 2009, 4:53 pm
Biografia: Pedalo per passione ma senza esagerare.Ho gareggiato in bmx per 10 anni circa ora mi limito alle pedalate domenicali o qualcosa in più.
Bicicletta: bmx,folding,mtb

Re: pista ciclabile da Menton a Nizza

Messaggio da garcilla.75 »

ciao visto solo ora la tua risposta...che tempismo eh?!!!!! Mi sai dare qualche informazione in più tipo da dove si prende per iniziarla e che tipo di terreno c'è.E' adatta a tutti i tipi di bicicletta?Io ho una bici da trekking ed anche una pieghevole.Grazie
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: pista ciclabile da Menton a Nizza

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao garcilla.75, non ti sei più fatto vedere! :nono Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci altrimenti.... niente! :D
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti