ciclabili Martesanae Valle Camonica

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
klaus
Messaggi: 41
Iscritto il: 23 gen 2009, 1:32 pm

ciclabili Martesanae Valle Camonica

Messaggio da klaus »

Sabato 16 maggio bella gita a Milano partendo da Fara D’Adda.
Il tempo era incerto di mattina, ma fiduciosi delle previsioni siamo partiti e siamo stati premiati.
Lasciato la macchina a due passi dal ponte pedonale e ciclabile che attraversa l’Adda abbiamo preso subito dopo il canale Martesana e senza problemi, xchè ben segnalato, dopo 30km siamo arrivati nei pressi di viale Zara a Milano. Unica asperità subito all’inizio 400mt al 6% poi via lisci come l’olio. Interessante arrivare a Milano su un percorso protetto evitando l’A4, volendo in un’ora si è in centro con l’auto sicuramente ci s’impiega di più. Con andatura turistica si può ammirare il volto nascosto alla frenesia del traffico dei paesi attraversati, mulini, ville, parchi, chiese.
Visto che la giornata era particolarmente favorevole ci siamo fermati in una vecchia trattoria(da Mi poco prima della salita menzionata prima) a mangiare dei pascetti fritti che erano una bontà e poi abbiamo proseguito con la visita al villaggio Crespi patrimonio dell’unesco, 14km sterrati dal parcheggio tra andata e ritorno,sempre lungo la Martesana il tratto più bello xchè immerso nella natura.

Per la serie il calcio il divano la discoteca il casino ci fa schifo!!la sera a letto presto e domenica altra escursione con gli amici dell’aribi.Bel gruppo numeroso 24 elementi. Questa volta in provincia di Brescia. ciclabile dell’Oglio da Pisogne a Breno. Pista ciclabile della valle Canonica. 60km con poche asperità in percorso protetto e ben segnalato. Un percorso completamente nel verde tra cavalli e mucche storia e preistoria. Giornata abbastanza calda, l’abbronzatura del ciclista ormai l’abbiamo stampata.

Delle due giornate 80 foto sono su face book al nome di Claudio Previtali(foto in calzoncini sulla neve)chiedete amicizia facendo riferimento a piste ciclabili.
Ciao
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5499
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: ciclabili Martesanae Valle Camonica

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 20 ospiti