Varese-Milano

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
RimoFabio
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:52 am

Varese-Milano

Messaggio da RimoFabio »

ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile arrivare da varese a milano seguendo piste ciclabili.
Ieri sono partito da castiglione olona ed arrivato a castellanza, ma li non ho più trovato la ciclabile...
ho fatto tutta la ciclabile della valle olona. é possibile proseguire oltre castellanza..? se si come..? grazie in anticipo.
Andrea Longhi
Messaggi: 15
Iscritto il: 02 ott 2009, 9:10 pm
Biografia: faccio illustrazioni e fumetti ma nel tempo libero mi piace andare a spasso, possibilmente in bici, a disegnare. potete trovare qualcosa nel mio blog:

http://inkontheroad.blogspot.com/
Bicicletta: bici da touring assemblata
Località: Treviso
Contatta:

Re: Varese-Milano

Messaggio da Andrea Longhi »

ho unb amico a varese che vogli andare a trovare e mi ero fatto i conti più o meno così:
Milano centro- Trezzo Sull'Adda, Trezzo-Lecco e poi da lì bisogna un pò inventarsela...
se hai idee sono tutto orecchi!
Mikele
Messaggi: 7
Iscritto il: 06 set 2010, 10:44 pm

Re: Varese-Milano

Messaggio da Mikele »

Ciao, il percorso che ti sto per dire è lungo, ma da Varese fai il giro del lago che porta fino al lago di ternate, e poi quello di monate, fin qui dicono che è tutta ciclabile, anche se credo che qualche tratto di strada lo devi fare, dopodichè da monate raggiungi sesto calende, qui strada normale, per poi allacciarti a somma lombardo (andando in direzione varallo pombia) dove ci sono i canali, da qui prosegui sempre dritto tenendo i canali alla tua sx, poi cambi ad abbiategrasso e continui fino al naviglio grande.

Un pò più semplice, dalla tua zona arrivi a Castano, da lì c'è la pista ciclabile che porta a Milano, la trovi nel sito.

Buona biciclettata ciao
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti