SONO DISPIACIUTO

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
sergingher
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 nov 2010, 11:03 pm
Bicicletta: cannondale
Contatta:

SONO DISPIACIUTO

Messaggio da sergingher »

Mi dispiace che dalla mia zona (Maremma) non ci siano abbastanza iscritti a questo sito .
Mi dispiace perchè potremmo organizzare molte cose .
Mi dispiace perchè ho notato che nel resto d' Italia c'è parecchia gente che si dà da fare .
Mi dispiace soprattutto per il fatto che in Maremma ci sono tutti i presupposti per fare della bici un autentico stile di vita .
Mi dispiace perchè, in particolare al nord , i ciclisti sono costretti a mollare durante il periodo invernale a causa del clima mentre qua andiamo sempre.

E' SOLO UNA RIFLESSIONE. Mi fermo qui altrimenti smetto di andare in bici.
Un saluto a tutti i ciclisti .
Allegati
dalla cessa di S.Angelo.jpg
dalla cessa di S.Angelo.jpg (95.73 KiB) Visto 1803 volte
robbibi
Messaggi: 375
Iscritto il: 16 lug 2009, 10:23 am
Biografia: Aggiorno il mio profilo che era fermo al 2009 anno di prima iscrizione.....dopo il virus sono calato a 1,77 ma aumentato a 100kg, forse di virus ne ho mangiato troppo. ora sono passato alla e-bike rigorosamente Mtb, troppo bello andare su sterrati e capezzagne. i miei giri sono piuttosto monotoni ma ho avuto esperienze importanti sia per lunghezza che per durata, rimanere via solo con la bici e lo zaino una settimana non mi da fastidio, anzi!!
Bicicletta: Bianchi Mutt 7400 - e-bike Specialized Turbo Levo Comp
Località: Mantova

Re: SONO DISPIACIUTO

Messaggio da robbibi »

....concordo con la riflessione adattandola alla mia "zona" ma capendo al 100% il pensiero di fondo...

ieri sono uscito in bici nelle ore più calde (verso le 13.00) c'era un sole magnifico, roba da NON poter rimanere in casa...però con 14° ed un vento teso da nord ho fatto fatica a fare metà dei 25km che ho fatto...sottovento si andava meglio!!
vestito non male con maglietta naik manica lunga, giubbino manica lunga e giubbone peso manica lunga...scaldacollo e tutina pinocchietto....

perchè non si poteva stare in casa con un sole del genere ma c'era davvero freschino....(per i miei gusti naturalmente)

oggi il vento teso sembra non esseci, rimane il sole splendido...tra un po' mi cambio e poi esco di nuovo...di termometro siamo a 15°....dovrebbe essere piacevole oggi.....
nok
Messaggi: 139
Iscritto il: 08 giu 2010, 8:50 am
Bicicletta: Bottecchia 801
Località: endine gaiano(Bg)

Re: SONO DISPIACIUTO

Messaggio da nok »

uscito questa mattina per una gita in Franciacortaalle 8.30 ,ben coperto visto l'aria frizzantina( +7 °C),con guanti e tutina + pile smanicato.
dopo un'ora ho mollato i guanti e il sole ci ha scaldato a sufficienza visto il periodo, quest'anno ho intenzione di tirare avanti più a lungo possibile la stagione! :asd
leila_III
Messaggi: 21
Iscritto il: 04 set 2010, 7:34 pm

Re: SONO DISPIACIUTO

Messaggio da leila_III »

Noi non abbiamo ancora chiuso la stagione.... domenica caricato biciclette e direzione Parma visita alla città e al castello di Torrechiara ....giornata con sole ma decisamente fredda non si molla!!!!!!!
:lol

Coinvolto anche il "cinno", come si dice a Bologna, al cicloturismo è già il suo 4 anno da viaggiatore

Se volte vedere le foto http://www.realbeccaccino.it/ViewNews.a ... otizia=404

alla prossima
sergingher
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 nov 2010, 11:03 pm
Bicicletta: cannondale
Contatta:

Re: SONO DISPIACIUTO

Messaggio da sergingher »

leggendo i vostri messaggi mi viene voglia di prendere la bici e uscire ma devo resistere ancora qualche giorno , per recuperare a pieno dopo una caduta rovinosa sul monte Argentario. Comunque spero di farcela entro la settimana. fatemi gli auguri...............grazie
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: SONO DISPIACIUTO

Messaggio da luc_maz84 »

Ti sei ripreso? tutto ok?
Torna a trovarci altrimenti rimaniamo "dispiaciuti" noi! :cool
Buon compleanno! :si
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti