Da Gioia al Duomo di Milano: quale percorso?

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
dalbap
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 mag 2008, 10:34 am

Da Gioia al Duomo di Milano: quale percorso?

Messaggio da dalbap »

Ciao sono Pierluigi di Dalmine( nuovo iscritto ), e se possibile vorrei informazioni per arrivare al duomo di Milano,arrivo da via Gioia,e non essendo assolutamente pratico della città vorrei indicazioni sulle ciclabili da Via Gioia fino al Duomo.
Grazie Pieluigi (dalbap)
Proust
Messaggi: 19
Iscritto il: 21 gen 2008, 9:36 pm
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Re: Informazioni

Messaggio da Proust »

Ciao Pierluigi

Hai due opzioni entrambe valide:

1) arrivi fino in fono da Via Melchiorre Gioia e prendi dal passaggio sotto i bastioni la ciclabile di via San Marco poi prosegui dritto per le viette di brera che sono molto poco trafficate fino ad arrivare in centro, a seconda di dove passi potresti sbucare in Cordusio o in piazza della Scala, sempre a due passi dal Duomo.

2) sempre dopo la pista di Gioia prendi quella di via San Marco e poi giri a destra seguendo quella che la collega al parco Sempione, da li segui Foro Buonaparte fino a largo Cairoli e prendi la zona pedonale che porta fino in Duomo.

questi sono i due itinerari che farei io, magari qualcun altro ti trova qualcosa di più semplice.

Ciao
Andrea
dalbap
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 mag 2008, 10:34 am

Re: Informazioni

Messaggio da dalbap »

Grazie Andrea per le tue informazioni.
Ciao Pierluigi (Gigi)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti