Chi parla di PisteCiclabili.com ?

Gli aggiornamenti apportati al sito
Rispondi
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Chi parla di PisteCiclabili.com ?

Messaggio da Alberto »

Negli ultimi mesi molti blog e siti web hanno deciso di dare spazio all'iniziativa di PisteCiclabili.com, dedicando a questo sito alcuni articoli.

Essendo occupato ad aggiornare il sito stesso, avevo messo un po' da parte l'aggiornamento della aree più "istituzionali" di PisteCiclabili.com, che pur essendo accessorie al funzionamento in senso stretto del sito, ricoprono un ruolo importante in termini di comunicazione.

Per ovviare al problema, settimana scorsa ho iniziato ad aggiornare la pagina Parlano di noi, scoprendo con piacere che PisteCiclabili.com è stato oggetto di attenzione sia di blog in lingua inglese e tedesca, sia di un evento di natura esclusivamente tecnica (google webmastermind).

Colgo l'occasione di questo aggiornamento per salutare due (italianissimi) siti che proprio settimana scorsa hanno dedicato spazio a PisteCiclabili.com:

- Cicloturismo? Sì Grazie!
- In bici su e giù per l'Italia

Alberto
lucio
Messaggi: 133
Iscritto il: 16 ago 2007, 6:56 pm
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Re: Chi parla di PisteCiclabili.com ?

Messaggio da lucio »

Bene.
Con la recente traduzione automatica anche in altre lingue, la popolarità di Pisteciclabili.com non potrà far altro che crescere.
Non ci resta che attendere i prossimi eventi e novità...
Viviana
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 ago 2008, 3:55 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Chi parla di PisteCiclabili.com ?

Messaggio da Viviana »

Passo veloce veloce solo per comunicare che anche il blog http://www.nonsolobotte.blogspot.com parla di PisteCiclabili.com
Nulla di che, ma è pur sempre una segnalazione in più...
ciao!
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Chi parla di PisteCiclabili.com ?

Messaggio da Alberto »

Grazie mille per la segnalazione, e benvenuta :)

Alberto
Viviana
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 ago 2008, 3:55 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Chi parla di PisteCiclabili.com ?

Messaggio da Viviana »

Grazie! E' un piacere poter essere qui: trovo magnifico che sia stato realizzato questo sito e spero possa... crescere e prosperare! ;-)
Andare in bici, soprattutto nelle zone cittadine, spesso è davvero complicato e talvolta... pericoloso; spero che, grazie a https://www.piste-ciclabili.com , si possa diffondere maggiormente la cultura della due ruote.
Ciao e a presto!
lucio
Messaggi: 133
Iscritto il: 16 ago 2007, 6:56 pm
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Re: Chi parla di PisteCiclabili.com ?

Messaggio da lucio »

Brava Viviana!!!
azionisostenibili
Messaggi: 0
Iscritto il: 05 set 2008, 10:23 am

Re: Chi parla di PisteCiclabili.com ?

Messaggio da azionisostenibili »

E' da oggi visionabile sul sito istituzionale della Provincia di Como http://www.azionisostenibili.it/index.php una news relativa alla mobilità sostenibile che richiama PisteCiclabili.com
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Chi parla di PisteCiclabili.com ?

Messaggio da Alberto »

Grazie mille per la segnalazione! Ho aggiunto immediatamente alla homepage un rimando al vostro sito :)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti