Come qualcuno sperava, pochi giorni prima della fine dell'estate, abbiamo superato i 10.000 chilometri di itinerari segnalati

Stento ancora a crederci, perchè guardando indietro ci si accorge che in un anno sono stati segnalati e pubblicati qualcosa come 700 itinerari cicloturistici, in tutta Italia.
Questa estate PisteCiclabili.com ha avuto più di mezzo milione di pagine viste al mese: ciò significa che quello stiamo facendo ha un senso, e la prova è che sempre più persone decidono di partecipare attivamente a questa piccola-grande avventura.
Ed è proprio alle persone, vera forza di questo sito, che sono dedicate le ultime modifiche:
- la pagina del forum è stata alleggerita di alcuni elementi inutili
- tutti gli iscritti possono inserire nel proprio profilo pubblico alcune righe per descriversi
- tutti gli scritti hanno ora nel proprio profilo l'elenco degli itinerari che hanno segnalato
- la homepage del sito ha subito alcune ottimizzazioni
Altra grande novità: dopo la l'esperienza del gruppo Piste Ciclabili su Youtube, ieri è stato creato su FaceBook il gruppo Piste Ciclabili, il gruppo ufficiale di questo sito.
Chiunque abbia un account su facebook può iscriversi, e noto con piacere che qualche mia conoscenza si è già iscritta


Per festeggiare non basta un normale aggiornamento: presto verranno stampate in numero estremamente limitato le prime magliette di PisteCiclabili.com.
Come sempre, nell'ottica di rendere accessibile tutto ciò che riguarda questo sito, l'idea alla base è semplice: chiunque lo voglia, potrà possedere una maglietta di PisteCiclabili.com, sia facendola stampare per conto proprio, sia acquistandola online già stampata.
