Forum: nuova sezione mercatino

Gli aggiornamenti apportati al sito
Rispondi
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Forum: nuova sezione mercatino

Messaggio da Alberto »

Nella stagione invernale, specialmente a causa del giaccio, sono pochi i coraggiosi che continuano ad utilizzare la bicicletta, fremendo per l'arrivo della primavera e di temperature meno ostili.

PisteCiclabili.com prosegue il suo cammino anche in bassa stagione, perchè la strada per migliorare non finisce mai. Nonostante questo 2009 sia purtroppo iniziato in salita dal punto di vista personale, è mia intenzione tener duro e andare avanti.

Se da un lato durante l'nverno si va meno in bici, dall'altro i prezzi delle biciclette tendono a diminuire, rendendo la stagione invernale la migliore per acquistare bici e accessori.

Per dare il giusto spazio a chi cerca consigli o vuole vendere/comprare la propria bicicletta, da oggi il forum ha una nuova sezione dedicata all'argomento :)

La bicicletta: consigli per gli acquisti e mercatino dell'usato
Berl
Messaggi: 112
Iscritto il: 02 giu 2008, 10:13 am
Bicicletta: Nessuna

Re: Forum: nuova sezione mercatino

Messaggio da Berl »

Alberto ha scritto:...
PisteCiclabili.com prosegue il suo cammino anche in bassa stagione, perchè la strada per migliorare non finisce mai. Nonostante questo 2009 sia purtroppo iniziato in salita dal punto di vista personale, è mia intenzione tener duro e andare avanti.
...
Carissimo Alberto, in bicicletta sì può andare soli ma si può pedalare anche insieme. Gli strappi sono meno duri quando si fanno in un bel gruppo affiatato. Non ho bisogno di dirtelo perché lo sai benissimo. Volevo solo farti sapere che in questo momento non corri solo. Almeno un gregario c'è... anzi sono sicuro più di uno. Forza Alberto! Tieni durissimo!!!
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Forum: nuova sezione mercatino

Messaggio da Alberto »

Grazie per il supporto Berl :)

Di solito cerco di tenere la mia vita fuori dal sito, però è innegabile che PistecCiclabili.com dipenda molto da me. Sapere che da qualche parte c'è un gregario pronto ad aiutarmi nei momenti di debolezza, è molto piacevole..e un motivo in più per andare avanti :)
maxbikeandkite
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 feb 2008, 12:57 am

Re: Forum: nuova sezione mercatino

Messaggio da maxbikeandkite »

Coraggio Alberto, se la salita si fà dura il ciclista oltre i muscoli deve tener duro anche di testa...
Ti passerò la mia borraccia!
:) Max
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Forum: nuova sezione mercatino

Messaggio da Alberto »

Grazie Max :)

Per non creare allarmismi eccessivi sulla mia persona, è successo che non lavorerò più dove ho lavorato negli ultimi mesi. L'ultima settimana è stata un po' turbolenta dal punto di vista personale, ma PisteCiclabili.com continua, e deve continuare senza fermarsi :cool

Ad esempio facendo in modo che la nuova sezione del forum sia accessibile a chiunque anche in lettura, e non ai soli iscritti come ho preferito che fosse nei primi giorni di vita :)
michymouse
Messaggi: 75
Iscritto il: 25 ago 2008, 11:49 pm
Località: Carini

Re: Forum: nuova sezione mercatino

Messaggio da michymouse »

Berl ha scritto:... anzi sono sicuro più di uno. Forza Alberto! Tieni durissimo!!!

Alberto ci sono anche io.


Maurizio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti