Aggiornamento forum

Gli aggiornamenti apportati al sito
luc_maz84
Messaggi: 1065
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Tandem pieghevole Graziella 20"; - Hinergy Click 20"; - Galant Trekking, 28"x1,25
Località: Torino (TO)

Re: Aggiornamento forum

Messaggio da luc_maz84 » 19 ago 2019, 3:25 pm

Alberto ha scritto:
17 ago 2019, 10:27 pm
Forse non mi sono spiegato bene: quei post NON sono fatti da persone, ma da software che un volta che hanno ottenuto una mail valida, si registrando in automatico su tutti i forum del mondo per scrivere messaggi pubblicitari in modo da promuovere siti che pagano per il servizio.

Per questa ragione non ha senso interagire in alcun con il software che scrive quei messaggi, né chiedere a un software se può scrivere messaggi in italiano, perché l'unica cosa che si otterrebbe sarebbe mettere in evidenza un contenuto che è nostro interesse eliminare.
Scritto così, ho poco da capire purtroppo! :pazzo Ma se scrivo una lettera anonima, pazienza! :nono Ma diamo loro una mail valida, ( per poterci disturbare) ahimè, è qui che non capisco? :nono
Scusatemi, vedo che sono uno dei pochi ostinati a crederci ancora! :uhm

Alberto
Site Admin
Messaggi: 967
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamento forum

Messaggio da Alberto » 20 ago 2019, 11:16 am

Provo a rispiegare come funziona, ma vi prego di NON rispondere in alcun modo sul forum ai messaggi pubblicitari (i messaggi di risposta sono spam a loro volta e vanno eliminati)

Ci sono aziende che hanno lo scopo di promuovere la visibilità determinati siti, pubblicando messaggi con link al sito da promuovere.
L'azienda dispone (per esempio) di 10.000 finti profili, ovvero software collegati ad un indirizzo di posta elettronica reale.
L'azienda fa registrare questi finti profili in tutti i forum dove riesce (esempio: ogni profilo di iscrive a 1000 forum nel mondo).
Quando un cliente paga l'azienda per promuovere il suo sito, l'azienda indica ai profili quale sito pubblicizzare.
I profili eseguono l'ordine e postano un messaggio pubblicitario nei forum dove sono riusciti ad iscriversi (tra cui alle volte il nostro).

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti