2011: si riparte! nuove mappe al via

Gli aggiornamenti apportati al sito
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: 2011: si riparte! nuove mappe al via

Messaggio da Alberto »

Ciao :)

Quello che chiedi è simile a quanto è stato proposto qui ( https://www.piste-ciclabili.com/forum/vi ... 148#p14148 ), credo che molto presto svilupperò la funzione nella nuova versione del sito :)
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: 2011, si riparte!

Messaggio da p000gna »

GASIYAT ha scritto:
Alberto ha scritto:Grazie Max!
Sto ancora decidendo come procedere per quanto riguarda i tracciati degli itinerari: da un lato può essere molto comodo vederne più d'uno (per organizzare un tragitto lungo, o semplicemente che sia costituito da più di uno percorso di PisteCiclabili.com), dall'altro riconosco che troppe linee danno fastidio.

.................................................................................................................
Tutto cià è un bene, ma la presenza di molti itinerari sulle mappe regionali e provinciali rende scomodo usare uno strumendo che da sempre è stato fondamentale in questo sito, ovvero le mappe.
Anche in questo caso: 'repetita non juvant'!
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: 2011: si riparte! nuove mappe al via

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

alberto non potrebbe bloccare le iscrizioni al forum e, quando ha tempo,filtrare quelle corrette?
che poi chi si iscrive e non frequenta è meglio perderlo che trovarlo...
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: 2011: si riparte! nuove mappe al via

Messaggio da Alberto »

GiuseppeMarrasi ha scritto:alberto non potrebbe bloccare le iscrizioni al forum e, quando ha tempo,filtrare quelle corrette?
che poi chi si iscrive e non frequenta è meglio perderlo che trovarlo...
Ho modificato la pagina di registrazione, proprio per filtrare meglio i nuovi iscritti e bloccare i programmi che si iscrivono in modo automatico per effettuare pubblicità. Vediamo come vanno le nuove iscrizioni a partire da oggi :)
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: 2011: si riparte! nuove mappe al via

Messaggio da luc_maz84 »

Speriamo bene! :sveglio Grazie.
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: 2011: si riparte! nuove mappe al via

Messaggio da p000gna »

Non so se funziona ho appena segnalato alcuni Spam di Monroe Trollpoe che si è segnato in data odierna &/8/2019.
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: 2011: si riparte! nuove mappe al via

Messaggio da Alberto »

Ho visto (rimossi), sto monitorando la situazione in modo da stringere le maglie quanto serve
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: 2011: si riparte! nuove mappe al via

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

grazie1000!
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: 2011: si riparte! nuove mappe al via

Messaggio da luc_maz84 »

Ma ritornare a disegnare le nostre mappe/itinerari vecchia maniera, perchè no? :( Non mi ci trovo proprio nè nel disegnarne nuove :mad Nè leggere quelle nuove.... non vengono indicati i (punti) delle posizioni descritte dall'autore, le altitudini e non meno importante in che provincia siamo? :boh

Vedi questi itinerari: Id segnalazione: 12932
Autore: Luca15
Titolo: S. Giovanni in Persiceto - S. Matteo della Decima - Lorenzatico - Zenerigolo - S. Giovanni in Persiceto) ad esempio (negativo)! :no :(

Id segnalazione: 12916
Autore: luc_maz84
Titolo: Torino: Strada Comunale di Mongreno (Anello)

Id segnalazione: 12908
Autore: luc_maz84
Titolo: Torino: Eremo - Str.Com.di Pecetto - Villa Genero - Corso Sella (Ritorno)
Anche i miei che conosco, non si capisce da dove comincia e dove finisce,,,,, (nè capo, nè coda) :no :muro

Nel contempo gentilmente, è possibile pubblicare questo mio nuovo itinerario? Grazie 1000
Id segnalazione: 12928
Autore: luc_maz84
Titolo: Torino: Ponte Sassi - Corso Chieri - Strada dei Colli - Superga
Stato segnalazione: In attesa di controllo e pubblicazione
Data segnalazione: 20/05/19, 20:19:39
grazie1000.gif
grazie1000.gif (1.32 KiB) Visto 9764 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti