Sabaudia (LT) in bici...

Novità dal mondo delle due ruote
Rispondi
Federica
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 lug 2008, 12:48 pm

Sabaudia (LT) in bici...

Messaggio da Federica »

... un po' difficile :|
Non so se nessuno di voi ha provato la famosa 'strada interrotta' sul lido di Sabaudia, parte del Parco Nazionale del Circeo?!
Tutte le cartine e anche le nuove, appena uscite, tipo quella della GEOLAZIO - METE TURISCTICHE NEL LAZIO, danno questo pezzo di litorale come pista ciclabile ma la realta' e' un po' diversa da molti anni... Quello che inizialmente era un percorso asfaltato e' ora completamente ricoperto dalla sabbia e impossibile da percorrere in bici... infatti faticoso anche a piedi!
La signora del bar mi dice che sono forse 20 anni che e' in questo stato.... potrebbe aver esagerato ma comunque sono molti anni che e' cosi'. Mi chiedo ma come fanno queste cartine?! Ma come e' possibile che continuino ad indicarlo come pista ciclabile quando sono 20 anni che non e' piu' possibile percorrerlo?! E anche il resto delle piste descritte sulla cartina non sembrano corrette...
Immagino che in questo sito abbiate gia' discusso su problematiche simili... come si fa a segnalarle?! E a chi?! Avete esperienza?

Federica
olegna
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 dic 2008, 8:30 pm

Re: Sabaudia (LT) in bici...

Messaggio da olegna »

Salve, solo per segnalarti che l'inverno, grazie alle piogge che compattano la sabbia, quel tratto è perfettamente percorribile( oggi l'ho percorso 2 volte).Effettivamente l'estate è un po' più difficile, ma il panorama di cui puoi godere, val bene una spinta, o più, a piedi...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti