giro in mtb

Novità dal mondo delle due ruote
Rispondi
Mib
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 lug 2008, 12:40 am
Bicicletta: olympia scrambler
Località: Milano
Contatta:

giro in mtb

Messaggio da Mib »

Domenica 20 luglio se il tempo permette vorremmo andare a ripercorrere il tracciato della g.f dei Longobardi a Cagno(con molta tranquillità...),se c'e qualcuno che si vuole aggregare mi risponda sul forum. :si
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: giro in mtb

Messaggio da pedalgronda »

questa domenica vado a camminare, ma quello delle gite organizzate (senza impegno) è un tema importante che dovremo iniziare a fare.
Berl ha aperto il post "Thanks God is Friday!!!". forse è quello il punto migliore in cui proporre un giro e vedere chi si aggrega. Forse bisogna proporre con un po' di giorni di anticipo per permettere agli altri utenti di progammarsi..

PS x mia info: Il giro che hai proposto dove è ? (regione provicia) è già mappato su pisteciclabili.com
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Mib
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 lug 2008, 12:40 am
Bicicletta: olympia scrambler
Località: Milano
Contatta:

Re: giro in mtb

Messaggio da Mib »

Susatemi ma non sapevo che ci fosse un'argomento correlato
essendo nuovo del sito pensavo che proporre uscite in bici fosse uno degli scopi del sito.non l'avete mai fatto?
p.s Cagno è in provincia di Como
sul sito della g.f dei longobardi puoi scaricare i due percorsi di 30 o 50 km
questa Domenica vado a provare il nuovo gps ti saprò dire se il giro e fattibile
Ciao ,Mario
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: giro in mtb

Messaggio da pedalgronda »

credo che proporre giri in bici sia uno dei risvolti più interessanti che potrà prendere questo forum.
Fino ad ora, se ben ricordo (credo di averli letti tutti i post ma altra cosa è ricordarli) sonio state proposte gite guidate, ciclomanifestazioni ecc, ma un utente del forum che dicesse: "Hei, domani io vado a fare la ciclabile xy: chi si aggrega?" non lo avevo ancora visto. Che tu sia il primo o no a mio avviso una bella ciclettata insieme (certamente divisi per categoria ciclistica, fisico, aree geografiche) si può organizzare: e se fosse il "primo cicloraduno di pisteciclabili.com: chi viene?"

PS facci sapere e segnala l'itinerario se non già presente!!!
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti