Cosa pensate di Bici2Go? l'avete provata?

Novità dal mondo delle due ruote
Rispondi
ivotini
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 apr 2014, 4:47 pm

Cosa pensate di Bici2Go? l'avete provata?

Messaggio da ivotini » 09 apr 2014, 10:06 am

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma scrivo qua, invece che nelle presentazioni, perché cercando una buona assicurazione per me e la mia piccola (la due ruote, ovviamente :asd ) mi sono imbattuto in quella di Sara, Bici2Go: voi la conoscete? cosa ne dite? Me la consigliate?

Vi copioincollo sotto un link, così se volete date un'occhiata. In pratica, ho visto che la polizza garantisce ai ciclisti amatoriali la possibilità di essere assistiti da un avvocato di fiducia in caso di controversie relative all'utilizzo della bici, da una totale assistenza grazie ad una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24 che, prevede soccorso stradale, l’invio di un medico, il trasporto in ambulanza e, se necessario, il rimpatrio in Italia dal viaggio all’estero.
Assistenza, soccorso, responsabilità civile, tutela per danni o furti, il costo della polizza, per coperture in Italia e all’estero, è di 80 euro l’anno e possono richiederla tutti gli appassionati del mondo bici dai 16 anni in su.

Qui il link, se non doveste conoscerla.... https://www.sara.it/sito/auto-e-motori/ ... ci2go.html

Sperando che qualcuno risolva il mio dilemma - e sperando di aver fatto cosa utile visto che è la mia "prima volta" nel forum - vi ringrazio già per le risposte.

Ivo T.

fvio
Messaggi: 215
Iscritto il: 20 ago 2011, 11:10 am

Re: Cosa pensate di Bici2Go? l'avete provata?

Messaggio da fvio » 09 apr 2014, 12:19 pm

Non hai mai pensato di iscriverti alla Fiab? Socio FIAB: assicurato!
Ciao

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti