Forse un giorno?

Novità dal mondo delle due ruote
Rispondi
emabiond
Messaggi: 1404
Iscritto il: 21 ott 2007, 11:59 am
Bicicletta: Un totale di 5 bici, strada, mtb, ibrida, city bike
Località: Milano
Contatta:

Forse un giorno?

Messaggio da emabiond »

Ci potrà mai essere una speranza per questa nostra città di Milano, così buia per il popolo dei ciclisti?
Il sorriso di Claude Marthaler, in visita a Milano per la presentazione del suo libro "il canto delle ruote", caso unico nel panorama dei grandi viaggiatori, ci lascia liberi di sognare.
Allegati
Claude Marthaler Ph. by Emanuele Biondi
Claude Marthaler Ph. by Emanuele Biondi
Claude Marthaler.jpg (71.69 KiB) Visto 2328 volte
Ultima modifica di emabiond il 03 set 2010, 7:33 pm, modificato 2 volte in totale.
robertone78
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 ago 2008, 3:58 pm

Re: Forse un giorno?

Messaggio da robertone78 »

Recentemente ho sentito che a Milano per l' Amministrazione Comunale sono piu' importanti i posti auto delle piste ciclabili, che vergogna, alla faccia dell'ecologia....... c'e' ancora tanta strada da fare
emabiond
Messaggi: 1404
Iscritto il: 21 ott 2007, 11:59 am
Bicicletta: Un totale di 5 bici, strada, mtb, ibrida, city bike
Località: Milano
Contatta:

Re: Forse un giorno?

Messaggio da emabiond »

Hai sentito bene, comunque dopo quell' infelice affermazione :no , trapelata grazie al buon lavoro di un giornalista che ha reso pubblico un verbale di riunione comunale di palazzo Marino, c'è stata la marcia indietro del sindaco Moratti, cercando di limitare i danni alla figura di m...a della giunta di Milano.
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Forse un giorno?

Messaggio da pedalgronda »

emabiond, ho visto i tuoi commenti sul sito di beppegrillo :cool . mi sono permesso di mettere tra le notizie il link all'intervista di Eugenio Galli.

Ho la fortuna di aver conosciuto Eugenio Galli e devo dire che ho una stima profonda nei suoi confronti.
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
emabiond
Messaggi: 1404
Iscritto il: 21 ott 2007, 11:59 am
Bicicletta: Un totale di 5 bici, strada, mtb, ibrida, city bike
Località: Milano
Contatta:

Re: Forse un giorno?

Messaggio da emabiond »

Hai fatto benissimo, lo volevo fare io ma poi ho dovuto fare altro. Si Eugenio Galli l'ho incontrato anche io in diverse occasioni, riesce sempre con semplicità e cognizione di causa a fare un quadro della situazione smuovendo le coscenze. Speriamo che il suo magnifico lavoro porti risultati positivi dando i giusti impulsi anche presso le amministrazioni assopite.
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Forse un giorno?

Messaggio da pedalgronda »

emabiond ha scritto:Hai fatto benissimo, lo volevo fare io ma poi ho dovuto fare altro. Si Eugenio Galli l'ho incontrato anche io in diverse occasioni, riesce sempre con semplicità e cognizione di causa a fare un quadro della situazione smuovendo le coscenze. Speriamo che il suo magnifico lavoro porti risultati positivi dando i giusti impulsi anche presso le amministrazioni assopite.
Credo che Eugenio girerebbe i nostri complimenti all'associazione che presiede, alle tante persone che per questa causa di legalità lavorano o hanno lavorato...ne abbiamo già parlato su questo forum...noi milanesi dobbiamo un grande Grazie a Luigi Eugenio e le altre persone di Ciclobby.
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti