Fernando Alonso, ricoverato in ospedale a causa dell'investimento in bici

Novità dal mondo delle due ruote
Rispondi
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Fernando Alonso, ricoverato in ospedale a causa dell'investimento in bici

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

Fernando Alonso, ricoverato in ospedale dopo essere stato investito durante un allenamento in bicicletta in Svizzera
Il pilota ha avuto l'incidente nei pressi della città di Lugano. La squadra alpina afferma di essere "cosciente" e che venerdì fornirà maggiori dettagli sulle sue condizioni
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Fernando Alonso, ricoverato in ospedale a causa dell'investimento in bici

Messaggio da luc_maz84 »

GiuseppeMarrasi ha scritto: 11 feb 2021, 11:51 pm Fernando Alonso, ricoverato in ospedale dopo essere stato investito durante un allenamento in bicicletta in Svizzera
Il pilota ha avuto l'incidente nei pressi della città di Lugano. La squadra alpina afferma di essere "cosciente" e che venerdì fornirà maggiori dettagli sulle sue condizioni
:(
https://www.cdt.ch/ticino/lugano/alonso ... d=KYdecOfx
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Fernando Alonso, ricoverato in ospedale a causa dell'investimento in bici

Messaggio da p000gna »

... gli incidenti ai ciclisti avvengono anche nei paesi dove c'è più tutela per i ciclisti e dove tutte le città sono più o meno attraversate da percorsi ciclabili e dove le ciclabili sono più diffuse che da noi ....
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Fernando Alonso, ricoverato in ospedale a causa dell'investimento in bici

Messaggio da luc_maz84 »

Ahimè, purtroppo succede! :(
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti