Lombardia: Chiuso tratto di ciclabile del Naviglio grande

Novità dal mondo delle due ruote
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Lombardia: Chiuso tratto di ciclabile del Naviglio grande

Messaggio da pedalgronda »

il cartello blu rettangolare indica la velocità consigliata, non il limite :ok
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Pimpa
Messaggi: 455
Iscritto il: 12 mag 2008, 9:47 pm
Biografia: Non sono diventato quello che sarei voluto essere, ma mi sono dimenticato chi sarei voluto diventare.
Bicicletta: Trekking (Riverside 7), inrubabile da città, da corsa per qualche sgambata la domenica
Località: Milano

Re: Lombardia: Chiuso tratto di ciclabile del Naviglio grande

Messaggio da Pimpa »

Hai ragione (v. infatti Wikipedia per Segnaletica stradale nei Paesi Bassi - serie A). Il restringimento della carreggiata e l'applicazione del consiglio da parte dei veicoli che ho incrociato mi devono avere confuso :confused. Fintantoché la patente non è necessaria per andare in bicicletta, ritiramela pure ...
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, il tuo insegnante, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti. (Frank Zappa)
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Lombardia: Chiuso tratto di ciclabile del Naviglio grande

Messaggio da pedalgronda »

continua la saga di questa famiglia rovinata dall'assurdità di un paese sempre in emergenza: emergenza caldo, emergenza freddo, emergenza tiepido, emergenza sicurezza, emergenza smog.....almeno per qualche giorno

anche se un passaggio mi lascia perplesso:"«Abbiamo scritto anche a Papa Francesco, per chiedergli di aiutarci, visto che invece la Chiesa ci ha lasciati soli». :eek
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 0128.shtml
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Pimpa
Messaggi: 455
Iscritto il: 12 mag 2008, 9:47 pm
Biografia: Non sono diventato quello che sarei voluto essere, ma mi sono dimenticato chi sarei voluto diventare.
Bicicletta: Trekking (Riverside 7), inrubabile da città, da corsa per qualche sgambata la domenica
Località: Milano

Re: Lombardia: Chiuso tratto di ciclabile del Naviglio grande

Messaggio da Pimpa »

Tristezza infinita, però stiamo attenti che in Italia anche l'informazione ci è negata :|
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, il tuo insegnante, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti. (Frank Zappa)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti