7 italiani su 10 ritengono insufficienti le piste ciclabili

Novità dal mondo delle due ruote
Rispondi
lucio
Messaggi: 133
Iscritto il: 16 ago 2007, 6:56 pm
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

7 italiani su 10 ritengono insufficienti le piste ciclabili

Messaggio da lucio »

Ambiente: per 7 italiani su 10 piste ciclabili insufficienti.
Il sondaggio ad 'Expobici' Padova, solo 6% usa bici per lavoro.
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 47951.html
robbibi
Messaggi: 375
Iscritto il: 16 lug 2009, 10:23 am
Biografia: Aggiorno il mio profilo che era fermo al 2009 anno di prima iscrizione.....dopo il virus sono calato a 1,77 ma aumentato a 100kg, forse di virus ne ho mangiato troppo. ora sono passato alla e-bike rigorosamente Mtb, troppo bello andare su sterrati e capezzagne. i miei giri sono piuttosto monotoni ma ho avuto esperienze importanti sia per lunghezza che per durata, rimanere via solo con la bici e lo zaino una settimana non mi da fastidio, anzi!!
Bicicletta: Bianchi Mutt 7400 - e-bike Specialized Turbo Levo Comp
Località: Mantova

Re: 7 italiani su 10 ritengono insufficienti le piste ciclabili

Messaggio da robbibi »

....il risultato di quel sondaggio credo che non stupisca nessuno dei frequentatori di Questo Forum.....del resto lo Stato Italliano Gabelliere NON ha nessun introito da questo "ridicolo" ed "antiquato" mezzo di locomozione assolutamente NON inquinante e salutistico......quindi perchè promuoverlo o favorirne l'utilizzo????

meglio (voler) far pagare sui 35mila € per la nuova Peugeot ION competamente elettrica visto che poi dovrà recuperare i mancati introiti da petrolio......(come dimenticarsi della prima auto elettrica italliana...la Panda, venduta a 40milioni di vecchie lire??????).....questo significa in Italia voler esssere ecologici......ahahahhahahahahah(meglio ridere che avvilirsi)
....Ho veduto nascere il sole dai ghiacci di Thule, ho veduto i riflessi dorati delle moschee, le onde adulte della Guascogna, gli squali bianchi, i tucul, le case dei ricchi, e ho pianto....
dueruote
Messaggi: 11
Iscritto il: 08 set 2010, 2:09 pm

Re: 7 italiani su 10 ritengono insufficienti le piste ciclabili

Messaggio da dueruote »

Beh, io sono senza dubbio uno dei 7! :lol
cabral
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 lug 2009, 3:24 pm

Re: 7 italiani su 10 ritengono insufficienti le piste ciclabili

Messaggio da cabral »

direi che io sono l' ottavo italiano, in provincia di Trieste le uniche piste ciclabili (costruite con i fondi della comunita' europea e della Slovenia) iniziano al confine con la slovenia verso l' interno di questo stato mentre in questa provincia l' unica "pista ciclabile" reale e' la ex ferrovia della Val Rosandra; per tutto il resto sono solo lettera di intenti o intenzioni elettorali (se in campagna elettorale)
bah :inca :inca :inca :inca :inca
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti