BICYCLE TV, il canale tv interamente dedicato alla bici

Novità dal mondo delle due ruote
Rispondi
lucio
Messaggi: 133
Iscritto il: 16 ago 2007, 6:56 pm
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

BICYCLE TV, il canale tv interamente dedicato alla bici

Messaggio da lucio »

BICYCLE TV,
il canale tv dedicato interamente alla bicicletta:
http://www.bicycletv.it/
Pimpa
Messaggi: 455
Iscritto il: 12 mag 2008, 9:47 pm
Biografia: Non sono diventato quello che sarei voluto essere, ma mi sono dimenticato chi sarei voluto diventare.
Bicicletta: Trekking (Riverside 7), inrubabile da città, da corsa per qualche sgambata la domenica
Località: Milano

Re: BICYCLE TV, il canale tv interamente dedicato alla bici

Messaggio da Pimpa »

ECCELLENTE CANALE :si
Ieri sera ho sognato ad occhi aperti guardando (per intero) i film "Tutto il Tibet in bici" di Lanzaretti (3 parti), "Torino-Islanda, diario di un viaggio in bicicletta" di Saluci e "L'Eroica Bike Tour 2011" di Gio Pirotta, cicloviaggiatore-cineasta quest'ultimo che avevo già avuto modo di apprezzare nelle ultime due edizioni del Cimento invernale in Notturna a cui ho partecipato (vedi qui per l'ultima discussione a riguardo).
Il documentario di Saluci mi è particolarmente piaciuto: apprezzo sempre di più chi non si prende troppo sul serio, anche (e soprattutto) se in giro per il mondo in bicicletta.
ps: grazie lucio, mi hai fornito un'ottima alternativa al palinsesto tv!
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, il tuo insegnante, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti. (Frank Zappa)
lucio
Messaggi: 133
Iscritto il: 16 ago 2007, 6:56 pm
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Re: BICYCLE TV, il canale tv interamente dedicato alla bici

Messaggio da lucio »

Mi fa piacere che la segnalazione ti sia stata utile :cool
Eliane
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 ago 2011, 12:13 pm

Re: BICYCLE TV, il canale tv interamente dedicato alla bici

Messaggio da Eliane »

Vi sarei grata di una vostra segnalazione per proiezione in TV di eventuali viaggi in bicicletta.

Grazie
Eliane
Pimpa
Messaggi: 455
Iscritto il: 12 mag 2008, 9:47 pm
Biografia: Non sono diventato quello che sarei voluto essere, ma mi sono dimenticato chi sarei voluto diventare.
Bicicletta: Trekking (Riverside 7), inrubabile da città, da corsa per qualche sgambata la domenica
Località: Milano

Re: BICYCLE TV, il canale tv interamente dedicato alla bici

Messaggio da Pimpa »

Consiglio la visione di En Route Pour La Joie. Triste storia il Progetto Ecotaxi della Cooperativa sociale Blow-Up :confused.
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, il tuo insegnante, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti. (Frank Zappa)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti