Regolamento del forum

Discussioni sullo sviluppo delle nuove sezioni del sito
luc_maz84
Messaggi: 2879
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Regolamento del forum

Messaggio da luc_maz84 »

Alcune mail, tornate indietro per "indirizzo inesistente"! :sfiga :zizi
Wing66
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 mar 2020, 4:00 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Regolamento del forum

Messaggio da Wing66 »

Ciao a tutti grazie per avermi accettato ho una mtb ktm myron ho visto che ci sono molte tracce interessanti buona pedalata a tutti
luc_maz84
Messaggi: 2879
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Regolamento del forum

Messaggio da luc_maz84 »

Benvenuto. Ma, qui sei nel Regolamento del forum! :no Per le presentazioni, c'è l'apposita sezione. :noti
pavel72
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 giu 2020, 1:01 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Regolamento del forum

Messaggio da pavel72 »

Ciao a tutti mi chiamo Paolo e come tutti voi amo andare in giro con la bicicletta. Ho visto che presso questo sito ci sono un sacco di percorsi interessanti. Attualmente non avendo un buon navigatore satellitare posso solo limitarmi a scaricare le vostre tracce sul cellulare. Grazie per il vostro utile servizio e buone gite a tutti.
luc_maz84
Messaggi: 2879
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Regolamento del forum

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao Paolo, mi sembra già di averti letto, dandoti anche il benvenuto! :boh Qui siamo in "Regolamento del forum", hai qualche suggerimento?
A presto per tue notizie, sapere almeno dove padali, anzi da dove inizi a....... :cool
luc_maz84
Messaggi: 2879
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Regolamento del forum

Messaggio da luc_maz84 »

luc_maz84 ha scritto: 02 ago 2019, 8:50 pm Ci sono più di 2090 pagine di Iscritti! Una marea di Utenti senza discussioni, nè presentazione! :muro
A quando una ripulita di tanti nick forse anche fasulli? :incaz
Grazie. :noti
Con mio forte rammarico, vedo che la discussione, si ferma qui!
119306 Iscritti; Su 2386 pagine da 50 nominativi.
159 pagine da 50 nominativi, con utenti presentati e con almeno un post, quindi circa 7950 utenti attivi.
Quindi... gli altri?
2226 pagine da 50 nominativi, senza discussione per la bellezza di 111300 nomi (?)
Vabbè
luc_maz84
Messaggi: 2879
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Regolamento del forum

Messaggio da luc_maz84 »

Sono quasi due anni che nessuno mette più un itinerario nuovo; Credo che non si riesca nemmeno più ad aggiornare quelli già postati; La pagina In attesa di pubblicazione (90) è ferma lì; Sembra che non interessa più niente a nessuno. Solo i numeri delle iscrizioni salgono impetuosamente di "fenomeni" perché vedono com'è facile inserirsi con link fasulli o meglio: collegamenti a siti illegali o di pirateria; promuovere altri siti o attività commerciali.
O peggio indirizzarti a loro siti web/blog personali non attinenti all'argomento e, forse, del "de cuius" che ci lascia in eredità"!

Non è più possibile (secondo me), seguire il forum seriamente, ad ogni volta che ti colleghi, trovare mezza dozzina di quelle cose. Che poi io da parte mia mi collego solo per vedere e sapere di nuovi ciclisti o meglio di chi ci parla di uso della bici. Non attingo più niente e mi infastidisce chi abusa del lavoro altrui, (non è il mio)! Rispetto il lavoro altrui ed è per questo che disapprovo e sono adirato (pieno d'ira, fortemente risentito, arrabbiato, infuriato, sdegnato). Di più non so dir.
Quindi chiedo, è possibile avere dei dati statistici?
Avere l'elenco corretto e puntuale degli iscritti che segnalano un sito web e verificarlo?
Grazie
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Regolamento del forum

Messaggio da p000gna »

È dall'Ottobre del 2018, da quando cioè si è abbandonato Google e si è iniziato col nuovo sistema, che non si riesce più a caricare o a modificare gli Itinerari: quando arrivi in fondo alla modifica o alla segnalazione, appena confermi si blocca tutto. Questo per quanto riguarda le modifiche/inserimenti manuali, non so cosa succeda per gli inserimenti dal navigatore.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5496
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Regolamento del forum

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

ormai c'è altro

https://it.wikiloc.com/
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Regolamento del forum

Messaggio da p000gna »

Non ne dubitavo, comunque io resto sempre al vecchio sistema: cartina e bussola, vuoi mettere il gusto e il divertimento a fare come 'i pionieri'?
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5496
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Regolamento del forum

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:cool

però condivido coi parenti la posizione su wathsapp così sanno dove trovarmi...
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti