proposta "compagni di viaggio"

Discussioni sullo sviluppo delle nuove sezioni del sito
robbibi
Messaggi: 375
Iscritto il: 16 lug 2009, 10:23 am
Biografia: Aggiorno il mio profilo che era fermo al 2009 anno di prima iscrizione.....dopo il virus sono calato a 1,77 ma aumentato a 100kg, forse di virus ne ho mangiato troppo. ora sono passato alla e-bike rigorosamente Mtb, troppo bello andare su sterrati e capezzagne. i miei giri sono piuttosto monotoni ma ho avuto esperienze importanti sia per lunghezza che per durata, rimanere via solo con la bici e lo zaino una settimana non mi da fastidio, anzi!!
Bicicletta: Bianchi Mutt 7400 - e-bike Specialized Turbo Levo Comp
Località: Mantova

Re: proposta "compagni di viaggio"

Messaggio da robbibi »

ah beh Jerico NON aspettarti che sia io...se tu sei impedito al pc io sono addirittura in fase "incubazione"...a malapena riesco a seguire quello che mi dice mia figlia sul far questo o far quell'altro...ahahahah
lascio campo aperto a quelli che ne sanno una cifra!!
....Ho veduto nascere il sole dai ghiacci di Thule, ho veduto i riflessi dorati delle moschee, le onde adulte della Guascogna, gli squali bianchi, i tucul, le case dei ricchi, e ho pianto....
Jericho
Messaggi: 82
Iscritto il: 01 mag 2013, 9:32 pm
Biografia: Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio, vivo ad Albano laziale, ho 40 anni e mi piace andare in MB, non sono un professionista, ma mi diverto con qualche bella discesa, parchi e anche strade asfaltate normali, di media percorro 50 km, a volte pedalando con vigore, a volte gustandomi i luoghi che attraverso, purtroppo, lavoro permettendo (viaggio spesso) riesco ad andare solo il sabato in bici, gli altri giorni cerco di fare spinning la sera in palestra. Ho anche altri hobbies, come la pesca, la lettura, i lego e fare lavori con la pasta cruda (presepi, scacchiere etc etc)
Mi piacerebbe trovare su questo sito amici di pedalate, andare in giro in compagni è tutt'altra cosa....

Maurizio
Bicicletta: MTB
Località: Albano laziale (Roma)
Contatta:

Re: proposta "compagni di viaggio"

Messaggio da Jericho »

hahahahah mo ti faccio ridere io però!! Sono il titolare di un'agenzia di grafica e stampa!! hahaahahahah meno male che metto solo firme e faccio la parte commerciale....
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

Re: proposta "compagni di viaggio"

Messaggio da nestore »

E bravo ns74 :cool così è bello!
Ciao
Nestore
vincenzoverona85
Messaggi: 52
Iscritto il: 10 mag 2016, 9:44 am
Bicicletta: xeris mbt
Località: gavardo bs

Re: proposta "compagni di viaggio"

Messaggio da vincenzoverona85 »

sei grande, mi hai letto nel pesiero, concordo perfettamente tutto quello che hai espesso,
se ce qualche novita in proposito mi fai sapere? grazzie anticipatamente, io sono della provincia di brescia localita gavardo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti