Link riservati alla manutenzione

Discussioni sullo sviluppo delle nuove sezioni del sito
Rispondi
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5496
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Link riservati alla manutenzione

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:mad
spesso gli amici pedalatori segnalano piste in cattive condizioni manutentive,sottopassi allagati,incuria dovuta all'abbandono,fuffa,parcheggi automezzi,frequentazione illecita di altri mezzi,etc.
Penso non sia illecito segnalare link ove indirizzare cotali segnalazioni agli enti preposti,comuni,province,regioni,amrr e fors'anche,quale pungolo,alle edizioni locali di giornali.
In buona sostanza gli amici che segnalano dette anomalie dovrebbero cortesemente anche farsi carico, perdendo un 'nticchia del proprio tempo libero,della ricerca su google a chi spetti l'onere (ns.tasse) gestionale e manutentivo e renderne partecipe la comunità.
Poi, chi vuole, inoltra educatamente mail e spera che su un numero consistente di segnalazioni corrispondano adeguati interventi.
Di più non so...
:boh
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Varasc
Messaggi: 50
Iscritto il: 21 mag 2014, 10:04 am
Bicicletta: AWS Singlespeed per la città, Olmo bdc da diporto
Località: Biella e Milano

Re: Link riservati alla manutenzione

Messaggio da Varasc »

Grazie Giuseppe. Sulla ciclabile del Naviglio Grande che percorro quasi ogni settimana, da Milano a Robecco, ci sono alcune buche di grandi dimensioni e particolarmente insidiose per i ciclisti - un paio sono in ombra. Suggerirei di segnalarle mediante waypoint GPS alle autorità competenti. Se mi capita l'occasione, provvederò io.

Marco
Marco
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti