Pagina 1 di 1

Link riservati alla manutenzione

Inviato: 04 mag 2014, 3:18 pm
da GiuseppeMarrasi
:mad
spesso gli amici pedalatori segnalano piste in cattive condizioni manutentive,sottopassi allagati,incuria dovuta all'abbandono,fuffa,parcheggi automezzi,frequentazione illecita di altri mezzi,etc.
Penso non sia illecito segnalare link ove indirizzare cotali segnalazioni agli enti preposti,comuni,province,regioni,amrr e fors'anche,quale pungolo,alle edizioni locali di giornali.
In buona sostanza gli amici che segnalano dette anomalie dovrebbero cortesemente anche farsi carico, perdendo un 'nticchia del proprio tempo libero,della ricerca su google a chi spetti l'onere (ns.tasse) gestionale e manutentivo e renderne partecipe la comunità.
Poi, chi vuole, inoltra educatamente mail e spera che su un numero consistente di segnalazioni corrispondano adeguati interventi.
Di più non so...
:boh

Re: Link riservati alla manutenzione

Inviato: 20 giu 2014, 12:11 pm
da Varasc
Grazie Giuseppe. Sulla ciclabile del Naviglio Grande che percorro quasi ogni settimana, da Milano a Robecco, ci sono alcune buche di grandi dimensioni e particolarmente insidiose per i ciclisti - un paio sono in ombra. Suggerirei di segnalarle mediante waypoint GPS alle autorità competenti. Se mi capita l'occasione, provvederò io.

Marco