Pista ciclabile Mantova peschiera

Discussioni sullo sviluppo delle nuove sezioni del sito
Rispondi
Umbeclx
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 mag 2015, 1:05 pm
Biografia: Ciclista amatoriale al quale piace la bici da corsa e la MTB
Bicicletta: Mtb Cube
Località: Piacenza

Pista ciclabile Mantova peschiera

Messaggio da Umbeclx »

Vorrei fare la pista ciclabile con un gruppo di persone con city bike da Mantova a peschiera. Mi sapete dire dove posso farmi lasciare dal pulman a Mantova ? Poi ci viene a prendere a Peschiera
FeFe N1 dei rifiuti
Messaggi: 431
Iscritto il: 17 ago 2015, 5:11 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Modena (MO)

Re: Pista ciclabile Mantova peschiera

Messaggio da FeFe N1 dei rifiuti »

fate presto a girare in bici a Mantova tanto sono 4 case..
comunque una volta raggiunto il centro di Mantova trovare la cilabile è semplicissimo basta segiure il perimetro
FeFe
Gisella Maculan
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 mag 2016, 2:21 pm

Re: Pista ciclabile Mantova peschiera

Messaggio da Gisella Maculan »

ciao,
venendo da Legnago, prima del ponte che entra a Mantova, sulla sinistra c'è un posteggio collegato con un prato antistante ad una zona di gare di canottaggio. La zona è quella di "Spara Fucile"; sulla destra c'è una torretta merlata e una zona camper.
Spero di essere stata utile. Buona biciclettata.
M.G. :) :si
robbibi
Messaggi: 375
Iscritto il: 16 lug 2009, 10:23 am
Biografia: Aggiorno il mio profilo che era fermo al 2009 anno di prima iscrizione.....dopo il virus sono calato a 1,77 ma aumentato a 100kg, forse di virus ne ho mangiato troppo. ora sono passato alla e-bike rigorosamente Mtb, troppo bello andare su sterrati e capezzagne. i miei giri sono piuttosto monotoni ma ho avuto esperienze importanti sia per lunghezza che per durata, rimanere via solo con la bici e lo zaino una settimana non mi da fastidio, anzi!!
Bicicletta: Bianchi Mutt 7400 - e-bike Specialized Turbo Levo Comp
Località: Mantova

Re: Pista ciclabile Mantova peschiera

Messaggio da robbibi »

il parcheggio che cita il socio è "Campo Canoe", mentre "spara fucile" è l'area dedicata ai camper...
se il tuo pullman è di linea NON si potrà fermare in questa zona, amenoche il conducente ti faccia un favore, mentre se il pullman è "vostro" ad uso esclusivo allora potrebbe scaricarvi nell'area del distibutore di benzina davanti all'ingresso del parcheggio "campo canoe" (sulla sinistra ma dovrà fare molta attenzione al traffico intensissimo a qualsiasi ora) oppure proseguire qualche centinaio di metri e scaricarvi sul "lungolago" dove ci sono gli attracchi delle navi di navigazione sui laghi.
da qui prendere la ciclabile per Peschiera non sarà uno scherzo, pochissime indicazioni, ma del resto nemmeno da "campo canoe" sarebbe più facile.
comunque la direzione da chiedere ai passanti è "cittadella" e poi "soave" o "Bosco Fontana"....poi proseguite in direzione "marmirolo" e "marengo"...
....Ho veduto nascere il sole dai ghiacci di Thule, ho veduto i riflessi dorati delle moschee, le onde adulte della Guascogna, gli squali bianchi, i tucul, le case dei ricchi, e ho pianto....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti